Ragione Sociale: Theory Holding S.r.l.
Sede Legale : Via Marina Vecchia SNC
Sede Operativa: Via Carducci Ang. Via Rinchiostra, 54100 Massa
CF/P.I – 01387550450
Gentile Cliente, la nostra associazione è da sempre attenta al rispetto dei Suoi diritti e impegnata alla creazione di un ambiente nel quale poter svolgere attività sportiva in totale sicurezza e salubrità, anche mediante la predisposizione delle seguenti norme comportamentali, che Lei – mediante la sottoscrizione del presente – accetta di rispettare integralmente
Regolamento per l’accesso ai Centri Sportivi e Palestre GreenTheory
NORME GENERALI
1 – È permesso l’accesso al centro Sportivo, alla palestra e a tutte le sue pertinenze soltanto a coloro che risultano validamente iscritti e/o tesserati alla ns. associazione in regola con il versamento integrale delle quote previste all’atto dell’iscrizione e dotati di idonea certificazione medica.
2 – Il presente regolamento interno dovrà essere oggetto di scrupolosa osservanza da parte di ogni iscritto/tesserato, poiché contiene le norme fondamentali e necessarie per il corretto esercizio dell’attività sportiva all’interno e che Lei sarà chiamato a rispettare, pena il legittimo esercizio da parte della ns. associazione del diritto di recedere dal rapporto con Lei instaurato al momento della iscrizione/tesseramento.
3 – L’iscritto/tesserato dovrà attenersi alle norme della buona educazione, di provata moralità, di correttezza nei rapporti interpersonali che non dovranno in alcun modo disturbare gli altri utenti; a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo è severamente vietato:
a) l’utilizzo di qualsiasi forma e/o espressione di violenza fisica e verbale nei confronti di altri utenti, personale di servizio o di chiunque altro;
b) l’utilizzo di qualsiasi espressione verbale, o anche non verbale, che sia offensiva, sconveniente o discriminatoria fondata sul sesso, la razza, il colore della pelle o l'origine etnica o sociale, le caratteristiche genetiche, la lingua, la religione o le convinzioni personali, le opinioni politiche o di qualsiasi altra natura, l'appartenenza ad una minoranza nazionale, il patrimonio, la nascita, la disabilità, l'età o l'orientamento sessuale
c) disturbare ed intralciare nell’allenamento gli altri utenti con il proprio comportamento, generare litigi, discussioni, contrasti con altri utenti e/o personale di servizio;
d) far uso di sostanze ritenute dopanti e introdurle nel centro sportivo o in palestra;
e) fumare all’interno dei locali della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
f) Introdurre e consumare bevande alcoliche all’interno della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
g) introdurre ogni tipo di animale nei locali della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
h) accedere ai locali della palestra con scarpe indossate all’esterno.
i) Sono, altresì, vietati urli e schiamazzi, voce alta durante l’allenamento ed è vietato qualsiasi atteggiamento non consono o che rechi disturbo agli utenti, in particolare odori sgradevoli, abbigliamento inappropriato.
j) È severamente vietata la somministrazione di sostanze dopanti all'interno degli spogliatoi Green Theory pena l'espulsione da tutti i centri
Agli utenti è, inoltre, fatto divieto di indossare oggetti che possono diventare pericolosi durante le attività nella palestra.
4 – Il Cliente dovrà, poi, attenersi alle seguenti ulteriori norme comportamentali:
a) utilizzare il centro sportivo e la palestra esclusivamente allo scopo per cui essi sono previsti;
b) utilizzare asciugamani puliti ed asciutti su ogni superficie degli attrezzi e delle strutture della palestra in contatto con il proprio corpo;
c) riporre al loro posto e nello spazio esatto corrispondente manubri, bilancieri e pesi immediatamente dopo averne terminato l’uso;
d) avvisare tempestivamente il personale di servizio in caso di guasti alle attrezzature o mancanze comportamentali degli altri utenti. Eventuali danni arrecati alle attrezzature, agli impianti ed alla struttura, per negligenza o per inosservanza delle presenti disposizioni, dovranno essere indennizzati dai responsabili immediatamente e comunque prima di lasciare la palestra;
e) evitare nella maniera più assoluta di recare danno ad altri iscritti e/o personale dell’associazione nell’utilizzo di macchinari, pesi, bilancieri e attrezzature in genere;
f) smaltire rifiuti negli appositi cestini lattine e bottiglie vuote;
g) utilizzare gli armadietti, il cui uso è gratuito e consigliato alla clientela, fermo restando che è vivamente sconsigliato ai clienti di depositare oggetti di elevato valore, per i quali la ns. associazione non assume alcuna responsabilità per eventuali furti, poiché gli armadietti non sono a prova di scasso e sono comunque incustoditi. L’Iscritto/tesserato è tenuto a lasciare liberi gli armadietti una volta terminato l’allenamento. Armadietti eventualmente chiusi e occupati al momento della chiusura del centro sportivo/palestra, saranno aperti dal personale di servizio ed il loro contenuto sarà conservato al massimo per il giorno successivo alla riapertura; dopo di ché esso verrà smaltito.
Gli Iscritti possono beneficiare dei parcheggi presenti nella struttura sportiva. Si comunica che questi sono privi di sorveglianza ed incustoditi, declinandosi ogni responsabilità derivante da furti o danneggiamenti ad automobili avvenuti nei parcheggi.
REGOLAMENTO ATTIVITÀ
5 – L’iscritto/tesserato può accedere a tutte le attività per le quali ha pagato l’iscrizione;
6 – Nella sala attrezzature potrà essere presente una figura professionale esperta con mansioni di allenatore o istruttore negli orari affissi nelle sale, che ha unicamente l’incarico di controllare la corretta esecuzione degli esercizi ed il corretto utilizzo degli stessi, ricevere segnalazioni di disservizi presenti nelle sale al fine di riportarle alla direzione per una loro repentina risoluzione. Non è previsto quindi un rapporto One-to-One durante le fasi di allenamento dell’Iscritto. Per questo tipo di servizio la figura indicata è quella di un Personal Trainer.
7 – L’uso delle apparecchiature, macchinari, pesi e simili del centro, così come tutti gli esercizi eseguiti dall’Iscritto, avvengono sotto l’esclusiva responsabilità di quest’ultimo (o, in caso di minorenni, del proprio legale rappresentante e/o di chi li accompagna): l’iscritto (o il suo rappresentante in caso di minore età) sarà, pertanto, responsabile esclusivo per qualunque danno dovesse derivare ad altri iscritti o personale dell’associazione a seguito dell’uso proprio o improprio di qualunque attrezzatura, macchinario, peso, bilanciere e simili presenti nella struttura. L’associazione declina fin d’ora qualunque responsabilità per tali comportamenti e l’Iscritto/Tesserato – mediante la sottoscrizione del presente Regolamento – manleva fin d’ora l’associazione da qualsivoglia danno dovesse recare a sé o ad altri, obbligandosi a tenere indenne l’associazione da qualunque pretesa da chiunque avanzata per qualsivoglia comportamento dell’iscritto.
8 - È vietato usare le attrezzature per scopi o con modalità diverse da quelle standard o comunque in modo difforme da quanto previsto ed indicato dagli assistenti di sala e/o da quanto indicato dal costruttore. Si applica quanto previsto al punto (7) che precede.
9 – È severamente vietato qualunque uso improprio di pesi, bilancieri, macchinari e simili, per il quale l’Iscritto/Tesserato assume ogni più ampia responsabilità, trovando applicazione, anche in questo caso, quanto previsto al punto (7) che precede.
10 - È vietato tenere occupati i macchinari per un tempo superiore a quello di esecuzione degli esercizi;
11 – Le attività svolte nelle sale Fitness sono regolamentate da orari affissi sulle bacheche in segreteria e nelle adiacenze delle sale.
12 – L’associazione riserva a sua insindacabile discrezione, la sostituzione, l’interruzione o la modifica degli orari dei corsi di Fitness.
SANZIONI
13 – Nel caso di comportamenti del tesserato/iscritto che determinano la violazione di quanto previsto all’art. (3.a) e (3.b), l’associazione sarà libera di espellerlo immediatamente – con interruzione automatica del relativo rapporto e rimborso secondo cui previsto all’art. 15 che segue –; nello stesso modo l’associazione potrà agire nel caso in cui il tesserato/iscritto venga sorpreso a compiere furti di beni altrui di qualsivoglia entità o valore (siano essi o meno riposti negli armadietti).
14 – Nel caso di violazione di quanto previsto agli artt. da (3.c) a (3.i) – ovvero in ogni altra ipotesi in cui vi sia da parte dell’iscritto/tesserato la violazione di principi di buona educazione, moralità, correttezza nei rapporti interpersonali –, l’associazione si riserva il diritto di preavvertire l’utente, diffidandolo una prima volta dal commettere altre violazioni: qualora l’iscritto/tesserato incorra in una seconda violazione, quale che sia la tipologia, l’associazione sarà libera di espellerlo immediatamente – con interruzione automatica del relativo rapporto e rimborso secondo cui previsto all’art. 14 che segue –.
15 – Nel caso di espulsione dell’utente (e conseguente immediato recesso da parte dell’associazione), questa provvederà a rimborsare al cliente la parte di abbonamento rimanente alla data dell’espulsione, riservandosi, peraltro, il diritto di agire nei confronti dell’iscritto/tesserato, qualora, dal comportamento dello stesso che ha determinato l’espulsione, siano derivati o possano derivare danni a terzi e/o all’associazione.
Ragione Sociale: Theory Holding S.r.l.
Sede Legale : Via Marina Vecchia SNC
Sede Operativa: Via Massa Avenza 38d, 54100 Massa
CF/P.I – 01387550450
Gentile Cliente, la nostra associazione è da sempre attenta al rispetto dei Suoi diritti e impegnata alla creazione di un ambiente nel quale poter svolgere attività sportiva in totale sicurezza e salubrità, anche mediante la predisposizione delle seguenti norme comportamentali, che Lei – mediante la sottoscrizione del presente – accetta di rispettare integralmente
Regolamento per l’accesso ai Centri Sportivi e Palestre GreenTheory
NORME GENERALI
1 – È permesso l’accesso al centro Sportivo, alla palestra e a tutte le sue pertinenze soltanto a coloro che risultano validamente iscritti e/o tesserati alla ns. associazione in regola con il versamento integrale delle quote previste all’atto dell’iscrizione e dotati di idonea certificazione medica.
2 – Il presente regolamento interno dovrà essere oggetto di scrupolosa osservanza da parte di ogni iscritto/tesserato, poiché contiene le norme fondamentali e necessarie per il corretto esercizio dell’attività sportiva all’interno e che Lei sarà chiamato a rispettare, pena il legittimo esercizio da parte della ns. associazione del diritto di recedere dal rapporto con Lei instaurato al momento della iscrizione/tesseramento.
3 – L’iscritto/tesserato dovrà attenersi alle norme della buona educazione, di provata moralità, di correttezza nei rapporti interpersonali che non dovranno in alcun modo disturbare gli altri utenti; a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo è severamente vietato:
a) l’utilizzo di qualsiasi forma e/o espressione di violenza fisica e verbale nei confronti di altri utenti, personale di servizio o di chiunque altro;
b) l’utilizzo di qualsiasi espressione verbale, o anche non verbale, che sia offensiva, sconveniente o discriminatoria fondata sul sesso, la razza, il colore della pelle o l'origine etnica o sociale, le caratteristiche genetiche, la lingua, la religione o le convinzioni personali, le opinioni politiche o di qualsiasi altra natura, l'appartenenza ad una minoranza nazionale, il patrimonio, la nascita, la disabilità, l'età o l'orientamento sessuale
c) disturbare ed intralciare nell’allenamento gli altri utenti con il proprio comportamento, generare litigi, discussioni, contrasti con altri utenti e/o personale di servizio;
d) far uso di sostanze ritenute dopanti e introdurle nel centro sportivo o in palestra;
e) fumare all’interno dei locali della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
f) Introdurre e consumare bevande alcoliche all’interno della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
g) introdurre ogni tipo di animale nei locali della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
h) accedere ai locali della palestra con scarpe indossate all’esterno.
i) Sono, altresì, vietati urli e schiamazzi, voce alta durante l’allenamento ed è vietato qualsiasi atteggiamento non consono o che rechi disturbo agli utenti, in particolare odori sgradevoli, abbigliamento inappropriato.
j) È severamente vietata la somministrazione di sostanze dopanti all'interno degli spogliatoi Green Theory pena l'espulsione da tutti i centri
Agli utenti è, inoltre, fatto divieto di indossare oggetti che possono diventare pericolosi durante le attività nella palestra.
4 – Il Cliente dovrà, poi, attenersi alle seguenti ulteriori norme comportamentali:
a) utilizzare il centro sportivo e la palestra esclusivamente allo scopo per cui essi sono previsti;
b) utilizzare asciugamani puliti ed asciutti su ogni superficie degli attrezzi e delle strutture della palestra in contatto con il proprio corpo;
c) riporre al loro posto e nello spazio esatto corrispondente manubri, bilancieri e pesi immediatamente dopo averne terminato l’uso;
d) avvisare tempestivamente il personale di servizio in caso di guasti alle attrezzature o mancanze comportamentali degli altri utenti. Eventuali danni arrecati alle attrezzature, agli impianti ed alla struttura, per negligenza o per inosservanza delle presenti disposizioni, dovranno essere indennizzati dai responsabili immediatamente e comunque prima di lasciare la palestra;
e) evitare nella maniera più assoluta di recare danno ad altri iscritti e/o personale dell’associazione nell’utilizzo di macchinari, pesi, bilancieri e attrezzature in genere;
f) smaltire rifiuti negli appositi cestini lattine e bottiglie vuote;
g) utilizzare gli armadietti, il cui uso è gratuito e consigliato alla clientela, fermo restando che è vivamente sconsigliato ai clienti di depositare oggetti di elevato valore, per i quali la ns. associazione non assume alcuna responsabilità per eventuali furti, poiché gli armadietti non sono a prova di scasso e sono comunque incustoditi. L’Iscritto/tesserato è tenuto a lasciare liberi gli armadietti una volta terminato l’allenamento. Armadietti eventualmente chiusi e occupati al momento della chiusura del centro sportivo/palestra, saranno aperti dal personale di servizio ed il loro contenuto sarà conservato al massimo per il giorno successivo alla riapertura; dopo di ché esso verrà smaltito.
Gli Iscritti possono beneficiare dei parcheggi presenti nella struttura sportiva. Si comunica che questi sono privi di sorveglianza ed incustoditi, declinandosi ogni responsabilità derivante da furti o danneggiamenti ad automobili avvenuti nei parcheggi.
REGOLAMENTO ATTIVITÀ
5 – L’iscritto/tesserato può accedere a tutte le attività per le quali ha pagato l’iscrizione;
6 – Nella sala attrezzature potrà essere presente una figura professionale esperta con mansioni di allenatore o istruttore negli orari affissi nelle sale, che ha unicamente l’incarico di controllare la corretta esecuzione degli esercizi ed il corretto utilizzo degli stessi, ricevere segnalazioni di disservizi presenti nelle sale al fine di riportarle alla direzione per una loro repentina risoluzione. Non è previsto quindi un rapporto One-to-One durante le fasi di allenamento dell’Iscritto. Per questo tipo di servizio la figura indicata è quella di un Personal Trainer.
7 – L’uso delle apparecchiature, macchinari, pesi e simili del centro, così come tutti gli esercizi eseguiti dall’Iscritto, avvengono sotto l’esclusiva responsabilità di quest’ultimo (o, in caso di minorenni, del proprio legale rappresentante e/o di chi li accompagna): l’iscritto (o il suo rappresentante in caso di minore età) sarà, pertanto, responsabile esclusivo per qualunque danno dovesse derivare ad altri iscritti o personale dell’associazione a seguito dell’uso proprio o improprio di qualunque attrezzatura, macchinario, peso, bilanciere e simili presenti nella struttura. L’associazione declina fin d’ora qualunque responsabilità per tali comportamenti e l’Iscritto/Tesserato – mediante la sottoscrizione del presente Regolamento – manleva fin d’ora l’associazione da qualsivoglia danno dovesse recare a sé o ad altri, obbligandosi a tenere indenne l’associazione da qualunque pretesa da chiunque avanzata per qualsivoglia comportamento dell’iscritto.
8 - È vietato usare le attrezzature per scopi o con modalità diverse da quelle standard o comunque in modo difforme da quanto previsto ed indicato dagli assistenti di sala e/o da quanto indicato dal costruttore. Si applica quanto previsto al punto (7) che precede.
9 – È severamente vietato qualunque uso improprio di pesi, bilancieri, macchinari e simili, per il quale l’Iscritto/Tesserato assume ogni più ampia responsabilità, trovando applicazione, anche in questo caso, quanto previsto al punto (7) che precede.
10 - È vietato tenere occupati i macchinari per un tempo superiore a quello di esecuzione degli esercizi;
11 – Le attività svolte nelle sale Fitness sono regolamentate da orari affissi sulle bacheche in segreteria e nelle adiacenze delle sale.
12 – L’associazione riserva a sua insindacabile discrezione, la sostituzione, l’interruzione o la modifica degli orari dei corsi di Fitness.
SANZIONI
13 – Nel caso di comportamenti del tesserato/iscritto che determinano la violazione di quanto previsto all’art. (3.a) e (3.b), l’associazione sarà libera di espellerlo immediatamente – con interruzione automatica del relativo rapporto e rimborso secondo cui previsto all’art. 15 che segue –; nello stesso modo l’associazione potrà agire nel caso in cui il tesserato/iscritto venga sorpreso a compiere furti di beni altrui di qualsivoglia entità o valore (siano essi o meno riposti negli armadietti).
14 – Nel caso di violazione di quanto previsto agli artt. da (3.c) a (3.i) – ovvero in ogni altra ipotesi in cui vi sia da parte dell’iscritto/tesserato la violazione di principi di buona educazione, moralità, correttezza nei rapporti interpersonali –, l’associazione si riserva il diritto di preavvertire l’utente, diffidandolo una prima volta dal commettere altre violazioni: qualora l’iscritto/tesserato incorra in una seconda violazione, quale che sia la tipologia, l’associazione sarà libera di espellerlo immediatamente – con interruzione automatica del relativo rapporto e rimborso secondo cui previsto all’art. 14 che segue –.
15 – Nel caso di espulsione dell’utente (e conseguente immediato recesso da parte dell’associazione), questa provvederà a rimborsare al cliente la parte di abbonamento rimanente alla data dell’espulsione, riservandosi, peraltro, il diritto di agire nei confronti dell’iscritto/tesserato, qualora, dal comportamento dello stesso che ha determinato l’espulsione, siano derivati o possano derivare danni a terzi e/o all’associazione.
GreenTheory Hangar SRL SD Unipersonale
Sede Legale : Via Belvedere N.12/A-54033 Carrara (MS)
Sede Operativa: Via Provinciale Nazzano 18 – Carrara (Ms), 54033
CF/P.I – 01425890454
Gentile Cliente, la nostra associazione è da sempre attenta al rispetto dei Suoi diritti e impegnata alla creazione di un ambiente nel quale poter svolgere attività sportiva in totale sicurezza e salubrità, anche mediante la predisposizione delle seguenti norme comportamentali, che Lei – mediante la sottoscrizione del presente – accetta di rispettare integralmente
Regolamento per l’accesso ai Centri Sportivi e Palestre GreenTheory
NORME GENERALI
1 – È permesso l’accesso al centro Sportivo, alla palestra e a tutte le sue pertinenze soltanto a coloro che risultano validamente iscritti e/o tesserati alla ns. associazione in regola con il versamento integrale delle quote previste all’atto dell’iscrizione e dotati di idonea certificazione medica.
2 – Il presente regolamento interno dovrà essere oggetto di scrupolosa osservanza da parte di ogni iscritto/tesserato, poiché contiene le norme fondamentali e necessarie per il corretto esercizio dell’attività sportiva all’interno e che Lei sarà chiamato a rispettare, pena il legittimo esercizio da parte della ns. associazione del diritto di recedere dal rapporto con Lei instaurato al momento della iscrizione/tesseramento.
3 – L’iscritto/tesserato dovrà attenersi alle norme della buona educazione, di provata moralità, di correttezza nei rapporti interpersonali che non dovranno in alcun modo disturbare gli altri utenti; a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo è severamente vietato:
a) l’utilizzo di qualsiasi forma e/o espressione di violenza fisica e verbale nei confronti di altri utenti, personale di servizio o di chiunque altro;
b) l’utilizzo di qualsiasi espressione verbale, o anche non verbale, che sia offensiva, sconveniente o discriminatoria fondata sul sesso, la razza, il colore della pelle o l'origine etnica o sociale, le caratteristiche genetiche, la lingua, la religione o le convinzioni personali, le opinioni politiche o di qualsiasi altra natura, l'appartenenza ad una minoranza nazionale, il patrimonio, la nascita, la disabilità, l'età o l'orientamento sessuale
c) disturbare ed intralciare nell’allenamento gli altri utenti con il proprio comportamento, generare litigi, discussioni, contrasti con altri utenti e/o personale di servizio;
d) far uso di sostanze ritenute dopanti e introdurle nel centro sportivo o in palestra;
e) fumare all’interno dei locali della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
f) Introdurre e consumare bevande alcoliche all’interno della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
g) introdurre ogni tipo di animale nei locali della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
h) accedere ai locali della palestra con scarpe indossate all’esterno.
i) Sono, altresì, vietati urli e schiamazzi, voce alta durante l’allenamento ed è vietato qualsiasi atteggiamento non consono o che rechi disturbo agli utenti, in particolare odori sgradevoli, abbigliamento inappropriato.
j) È severamente vietata la somministrazione di sostanze dopanti all'interno degli spogliatoi Green Theory pena l'espulsione da tutti i centri
Agli utenti è, inoltre, fatto divieto di indossare oggetti che possono diventare pericolosi durante le attività nella palestra.
4 – Il Cliente dovrà, poi, attenersi alle seguenti ulteriori norme comportamentali:
a) utilizzare il centro sportivo e la palestra esclusivamente allo scopo per cui essi sono previsti;
b) utilizzare asciugamani puliti ed asciutti su ogni superficie degli attrezzi e delle strutture della palestra in contatto con il proprio corpo;
c) riporre al loro posto e nello spazio esatto corrispondente manubri, bilancieri e pesi immediatamente dopo averne terminato l’uso;
d) avvisare tempestivamente il personale di servizio in caso di guasti alle attrezzature o mancanze comportamentali degli altri utenti. Eventuali danni arrecati alle attrezzature, agli impianti ed alla struttura, per negligenza o per inosservanza delle presenti disposizioni, dovranno essere indennizzati dai responsabili immediatamente e comunque prima di lasciare la palestra;
e) evitare nella maniera più assoluta di recare danno ad altri iscritti e/o personale dell’associazione nell’utilizzo di macchinari, pesi, bilancieri e attrezzature in genere;
f) smaltire rifiuti negli appositi cestini lattine e bottiglie vuote;
g) utilizzare gli armadietti, il cui uso è gratuito e consigliato alla clientela, fermo restando che è vivamente sconsigliato ai clienti di depositare oggetti di elevato valore, per i quali la ns. associazione non assume alcuna responsabilità per eventuali furti, poiché gli armadietti non sono a prova di scasso e sono comunque incustoditi. L’Iscritto/tesserato è tenuto a lasciare liberi gli armadietti una volta terminato l’allenamento. Armadietti eventualmente chiusi e occupati al momento della chiusura del centro sportivo/palestra, saranno aperti dal personale di servizio ed il loro contenuto sarà conservato al massimo per il giorno successivo alla riapertura; dopo di ché esso verrà smaltito.
Gli Iscritti possono beneficiare dei parcheggi presenti nella struttura sportiva. Si comunica che questi sono privi di sorveglianza ed incustoditi, declinandosi ogni responsabilità derivante da furti o danneggiamenti ad automobili avvenuti nei parcheggi.
REGOLAMENTO ATTIVITÀ
5 – L’iscritto/tesserato può accedere a tutte le attività per le quali ha pagato l’iscrizione;
6 – Nella sala attrezzature potrà essere presente una figura professionale esperta con mansioni di allenatore o istruttore negli orari affissi nelle sale, che ha unicamente l’incarico di controllare la corretta esecuzione degli esercizi ed il corretto utilizzo degli stessi, ricevere segnalazioni di disservizi presenti nelle sale al fine di riportarle alla direzione per una loro repentina risoluzione. Non è previsto quindi un rapporto One-to-One durante le fasi di allenamento dell’Iscritto. Per questo tipo di servizio la figura indicata è quella di un Personal Trainer.
7 – L’uso delle apparecchiature, macchinari, pesi e simili del centro, così come tutti gli esercizi eseguiti dall’Iscritto, avvengono sotto l’esclusiva responsabilità di quest’ultimo (o, in caso di minorenni, del proprio legale rappresentante e/o di chi li accompagna): l’iscritto (o il suo rappresentante in caso di minore età) sarà, pertanto, responsabile esclusivo per qualunque danno dovesse derivare ad altri iscritti o personale dell’associazione a seguito dell’uso proprio o improprio di qualunque attrezzatura, macchinario, peso, bilanciere e simili presenti nella struttura. L’associazione declina fin d’ora qualunque responsabilità per tali comportamenti e l’Iscritto/Tesserato – mediante la sottoscrizione del presente Regolamento – manleva fin d’ora l’associazione da qualsivoglia danno dovesse recare a sé o ad altri, obbligandosi a tenere indenne l’associazione da qualunque pretesa da chiunque avanzata per qualsivoglia comportamento dell’iscritto.
8 - È vietato usare le attrezzature per scopi o con modalità diverse da quelle standard o comunque in modo difforme da quanto previsto ed indicato dagli assistenti di sala e/o da quanto indicato dal costruttore. Si applica quanto previsto al punto (7) che precede.
9 – È severamente vietato qualunque uso improprio di pesi, bilancieri, macchinari e simili, per il quale l’Iscritto/Tesserato assume ogni più ampia responsabilità, trovando applicazione, anche in questo caso, quanto previsto al punto (7) che precede.
10 - È vietato tenere occupati i macchinari per un tempo superiore a quello di esecuzione degli esercizi;
11 – Le attività svolte nelle sale Fitness sono regolamentate da orari affissi sulle bacheche in segreteria e nelle adiacenze delle sale.
12 – L’associazione riserva a sua insindacabile discrezione, la sostituzione, l’interruzione o la modifica degli orari dei corsi di Fitness.
SANZIONI
13 – Nel caso di comportamenti del tesserato/iscritto che determinano la violazione di quanto previsto all’art. (3.a) e (3.b), l’associazione sarà libera di espellerlo immediatamente – con interruzione automatica del relativo rapporto e rimborso secondo cui previsto all’art. 15 che segue –; nello stesso modo l’associazione potrà agire nel caso in cui il tesserato/iscritto venga sorpreso a compiere furti di beni altrui di qualsivoglia entità o valore (siano essi o meno riposti negli armadietti).
14 – Nel caso di violazione di quanto previsto agli artt. da (3.c) a (3.i) – ovvero in ogni altra ipotesi in cui vi sia da parte dell’iscritto/tesserato la violazione di principi di buona educazione, moralità, correttezza nei rapporti interpersonali –, l’associazione si riserva il diritto di preavvertire l’utente, diffidandolo una prima volta dal commettere altre violazioni: qualora l’iscritto/tesserato incorra in una seconda violazione, quale che sia la tipologia, l’associazione sarà libera di espellerlo immediatamente – con interruzione automatica del relativo rapporto e rimborso secondo cui previsto all’art. 14 che segue –.
15 – Nel caso di espulsione dell’utente (e conseguente immediato recesso da parte dell’associazione), questa provvederà a rimborsare al cliente la parte di abbonamento rimanente alla data dell’espulsione, riservandosi, peraltro, il diritto di agire nei confronti dell’iscritto/tesserato, qualora, dal comportamento dello stesso che ha determinato l’espulsione, siano derivati o possano derivare danni a terzi e/o all’associazione.
GreenTheory 4 Tempio
Ragione Sociale: GreenTheory ASD APS
Sede Legale : Via Dorsale N.10-54100 Massa (MS)
Sede Operativa: Via Dorsale N.10-54100 Massa (MS)
CF/P.I – 01462870450
Gentile Cliente, la nostra associazione è da sempre attenta al rispetto dei Suoi diritti e impegnata alla creazione di un ambiente nel quale poter svolgere attività sportiva in totale sicurezza e salubrità, anche mediante la predisposizione delle seguenti norme comportamentali, che Lei – mediante la sottoscrizione del presente – accetta di rispettare integralmente
Regolamento per l’accesso ai Centri Sportivi e Palestre GreenTheory
NORME GENERALI
1 – È permesso l’accesso al centro Sportivo, alla palestra e a tutte le sue pertinenze soltanto a coloro che risultano validamente iscritti e/o tesserati alla ns. associazione in regola con il versamento integrale delle quote previste all’atto dell’iscrizione e dotati di idonea certificazione medica.
2 – Il presente regolamento interno dovrà essere oggetto di scrupolosa osservanza da parte di ogni iscritto/tesserato, poiché contiene le norme fondamentali e necessarie per il corretto esercizio dell’attività sportiva all’interno e che Lei sarà chiamato a rispettare, pena il legittimo esercizio da parte della ns. associazione del diritto di recedere dal rapporto con Lei instaurato al momento della iscrizione/tesseramento.
3 – L’iscritto/tesserato dovrà attenersi alle norme della buona educazione, di provata moralità, di correttezza nei rapporti interpersonali che non dovranno in alcun modo disturbare gli altri utenti; a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo è severamente vietato:
a) l’utilizzo di qualsiasi forma e/o espressione di violenza fisica e verbale nei confronti di altri utenti, personale di servizio o di chiunque altro;
b) l’utilizzo di qualsiasi espressione verbale, o anche non verbale, che sia offensiva, sconveniente o discriminatoria fondata sul sesso, la razza, il colore della pelle o l'origine etnica o sociale, le caratteristiche genetiche, la lingua, la religione o le convinzioni personali, le opinioni politiche o di qualsiasi altra natura, l'appartenenza ad una minoranza nazionale, il patrimonio, la nascita, la disabilità, l'età o l'orientamento sessuale
c) disturbare ed intralciare nell’allenamento gli altri utenti con il proprio comportamento, generare litigi, discussioni, contrasti con altri utenti e/o personale di servizio;
d) far uso di sostanze ritenute dopanti e introdurle nel centro sportivo o in palestra;
e) fumare all’interno dei locali della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
f) Introdurre e consumare bevande alcoliche all’interno della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
g) introdurre ogni tipo di animale nei locali della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
h) accedere ai locali della palestra con scarpe indossate all’esterno.
i) Sono, altresì, vietati urli e schiamazzi, voce alta durante l’allenamento ed è vietato qualsiasi atteggiamento non consono o che rechi disturbo agli utenti, in particolare odori sgradevoli, abbigliamento inappropriato.
j) È severamente vietata la somministrazione di sostanze dopanti all'interno degli spogliatoi Green Theory pena l'espulsione da tutti i centri
Agli utenti è, inoltre, fatto divieto di indossare oggetti che possono diventare pericolosi durante le attività nella palestra.
4 – Il Cliente dovrà, poi, attenersi alle seguenti ulteriori norme comportamentali:
a) utilizzare il centro sportivo e la palestra esclusivamente allo scopo per cui essi sono previsti;
b) utilizzare asciugamani puliti ed asciutti su ogni superficie degli attrezzi e delle strutture della palestra in contatto con il proprio corpo;
c) riporre al loro posto e nello spazio esatto corrispondente manubri, bilancieri e pesi immediatamente dopo averne terminato l’uso;
d) avvisare tempestivamente il personale di servizio in caso di guasti alle attrezzature o mancanze comportamentali degli altri utenti. Eventuali danni arrecati alle attrezzature, agli impianti ed alla struttura, per negligenza o per inosservanza delle presenti disposizioni, dovranno essere indennizzati dai responsabili immediatamente e comunque prima di lasciare la palestra;
e) evitare nella maniera più assoluta di recare danno ad altri iscritti e/o personale dell’associazione nell’utilizzo di macchinari, pesi, bilancieri e attrezzature in genere;
f) smaltire rifiuti negli appositi cestini lattine e bottiglie vuote;
g) utilizzare gli armadietti, il cui uso è gratuito e consigliato alla clientela, fermo restando che è vivamente sconsigliato ai clienti di depositare oggetti di elevato valore, per i quali la ns. associazione non assume alcuna responsabilità per eventuali furti, poiché gli armadietti non sono a prova di scasso e sono comunque incustoditi. L’Iscritto/tesserato è tenuto a lasciare liberi gli armadietti una volta terminato l’allenamento. Armadietti eventualmente chiusi e occupati al momento della chiusura del centro sportivo/palestra, saranno aperti dal personale di servizio ed il loro contenuto sarà conservato al massimo per il giorno successivo alla riapertura; dopo di ché esso verrà smaltito.
Gli Iscritti possono beneficiare dei parcheggi presenti nella struttura sportiva. Si comunica che questi sono privi di sorveglianza ed incustoditi, declinandosi ogni responsabilità derivante da furti o danneggiamenti ad automobili avvenuti nei parcheggi.
REGOLAMENTO ATTIVITÀ
5 – L’iscritto/tesserato può accedere a tutte le attività per le quali ha pagato l’iscrizione;
6 – Nella sala attrezzature potrà essere presente una figura professionale esperta con mansioni di allenatore o istruttore negli orari affissi nelle sale, che ha unicamente l’incarico di controllare la corretta esecuzione degli esercizi ed il corretto utilizzo degli stessi, ricevere segnalazioni di disservizi presenti nelle sale al fine di riportarle alla direzione per una loro repentina risoluzione. Non è previsto quindi un rapporto One-to-One durante le fasi di allenamento dell’Iscritto. Per questo tipo di servizio la figura indicata è quella di un Personal Trainer.
7 – L’uso delle apparecchiature, macchinari, pesi e simili del centro, così come tutti gli esercizi eseguiti dall’Iscritto, avvengono sotto l’esclusiva responsabilità di quest’ultimo (o, in caso di minorenni, del proprio legale rappresentante e/o di chi li accompagna): l’iscritto (o il suo rappresentante in caso di minore età) sarà, pertanto, responsabile esclusivo per qualunque danno dovesse derivare ad altri iscritti o personale dell’associazione a seguito dell’uso proprio o improprio di qualunque attrezzatura, macchinario, peso, bilanciere e simili presenti nella struttura. L’associazione declina fin d’ora qualunque responsabilità per tali comportamenti e l’Iscritto/Tesserato – mediante la sottoscrizione del presente Regolamento – manleva fin d’ora l’associazione da qualsivoglia danno dovesse recare a sé o ad altri, obbligandosi a tenere indenne l’associazione da qualunque pretesa da chiunque avanzata per qualsivoglia comportamento dell’iscritto.
8 - È vietato usare le attrezzature per scopi o con modalità diverse da quelle standard o comunque in modo difforme da quanto previsto ed indicato dagli assistenti di sala e/o da quanto indicato dal costruttore. Si applica quanto previsto al punto (7) che precede.
9 – È severamente vietato qualunque uso improprio di pesi, bilancieri, macchinari e simili, per il quale l’Iscritto/Tesserato assume ogni più ampia responsabilità, trovando applicazione, anche in questo caso, quanto previsto al punto (7) che precede.
10 - È vietato tenere occupati i macchinari per un tempo superiore a quello di esecuzione degli esercizi;
11 – Le attività svolte nelle sale Fitness sono regolamentate da orari affissi sulle bacheche in segreteria e nelle adiacenze delle sale.
12 – L’associazione riserva a sua insindacabile discrezione, la sostituzione, l’interruzione o la modifica degli orari dei corsi di Fitness.
SANZIONI
13 – Nel caso di comportamenti del tesserato/iscritto che determinano la violazione di quanto previsto all’art. (3.a) e (3.b), l’associazione sarà libera di espellerlo immediatamente – con interruzione automatica del relativo rapporto e rimborso secondo cui previsto all’art. 15 che segue –; nello stesso modo l’associazione potrà agire nel caso in cui il tesserato/iscritto venga sorpreso a compiere furti di beni altrui di qualsivoglia entità o valore (siano essi o meno riposti negli armadietti).
14 – Nel caso di violazione di quanto previsto agli artt. da (3.c) a (3.i) – ovvero in ogni altra ipotesi in cui vi sia da parte dell’iscritto/tesserato la violazione di principi di buona educazione, moralità, correttezza nei rapporti interpersonali –, l’associazione si riserva il diritto di preavvertire l’utente, diffidandolo una prima volta dal commettere altre violazioni: qualora l’iscritto/tesserato incorra in una seconda violazione, quale che sia la tipologia, l’associazione sarà libera di espellerlo immediatamente – con interruzione automatica del relativo rapporto e rimborso secondo cui previsto all’art. 14 che segue –.
15 – Nel caso di espulsione dell’utente (e conseguente immediato recesso da parte dell’associazione), questa provvederà a rimborsare al cliente la parte di abbonamento rimanente alla data dell’espulsione, riservandosi, peraltro, il diritto di agire nei confronti dell’iscritto/tesserato, qualora, dal comportamento dello stesso che ha determinato l’espulsione, siano derivati o possano derivare danni a terzi e/o all’associazione.
Ragione Sociale: Theory Holding S.r.l.
Sede Legale : Via Marina Vecchia SNC
Sede Operativa: Via Camponesto, 19038 Sarzana (SP), Italia
CF/P.I – 01387550450
Gentile Cliente, la nostra associazione è da sempre attenta al rispetto dei Suoi diritti e impegnata alla creazione di un ambiente nel quale poter svolgere attività sportiva in totale sicurezza e salubrità, anche mediante la predisposizione delle seguenti norme comportamentali, che Lei – mediante la sottoscrizione del presente – accetta di rispettare integralmente
Regolamento per l’accesso ai Centri Sportivi e Palestre GreenTheory
NORME GENERALI
1 – È permesso l’accesso al centro Sportivo, alla palestra e a tutte le sue pertinenze soltanto a coloro che risultano validamente iscritti e/o tesserati alla ns. associazione in regola con il versamento integrale delle quote previste all’atto dell’iscrizione e dotati di idonea certificazione medica.
2 – Il presente regolamento interno dovrà essere oggetto di scrupolosa osservanza da parte di ogni iscritto/tesserato, poiché contiene le norme fondamentali e necessarie per il corretto esercizio dell’attività sportiva all’interno e che Lei sarà chiamato a rispettare, pena il legittimo esercizio da parte della ns. associazione del diritto di recedere dal rapporto con Lei instaurato al momento della iscrizione/tesseramento.
3 – L’iscritto/tesserato dovrà attenersi alle norme della buona educazione, di provata moralità, di correttezza nei rapporti interpersonali che non dovranno in alcun modo disturbare gli altri utenti; a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo è severamente vietato:
a) l’utilizzo di qualsiasi forma e/o espressione di violenza fisica e verbale nei confronti di altri utenti, personale di servizio o di chiunque altro;
b) l’utilizzo di qualsiasi espressione verbale, o anche non verbale, che sia offensiva, sconveniente o discriminatoria fondata sul sesso, la razza, il colore della pelle o l'origine etnica o sociale, le caratteristiche genetiche, la lingua, la religione o le convinzioni personali, le opinioni politiche o di qualsiasi altra natura, l'appartenenza ad una minoranza nazionale, il patrimonio, la nascita, la disabilità, l'età o l'orientamento sessuale
c) disturbare ed intralciare nell’allenamento gli altri utenti con il proprio comportamento, generare litigi, discussioni, contrasti con altri utenti e/o personale di servizio;
d) far uso di sostanze ritenute dopanti e introdurle nel centro sportivo o in palestra;
e) fumare all’interno dei locali della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
f) Introdurre e consumare bevande alcoliche all’interno della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
g) introdurre ogni tipo di animale nei locali della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
h) accedere ai locali della palestra con scarpe indossate all’esterno.
i) Sono, altresì, vietati urli e schiamazzi, voce alta durante l’allenamento ed è vietato qualsiasi atteggiamento non consono o che rechi disturbo agli utenti, in particolare odori sgradevoli, abbigliamento inappropriato.
j) È severamente vietata la somministrazione di sostanze dopanti all'interno degli spogliatoi Green Theory pena l'espulsione da tutti i centri
Agli utenti è, inoltre, fatto divieto di indossare oggetti che possono diventare pericolosi durante le attività nella palestra.
4 – Il Cliente dovrà, poi, attenersi alle seguenti ulteriori norme comportamentali:
a) utilizzare il centro sportivo e la palestra esclusivamente allo scopo per cui essi sono previsti;
b) utilizzare asciugamani puliti ed asciutti su ogni superficie degli attrezzi e delle strutture della palestra in contatto con il proprio corpo;
c) riporre al loro posto e nello spazio esatto corrispondente manubri, bilancieri e pesi immediatamente dopo averne terminato l’uso;
d) avvisare tempestivamente il personale di servizio in caso di guasti alle attrezzature o mancanze comportamentali degli altri utenti. Eventuali danni arrecati alle attrezzature, agli impianti ed alla struttura, per negligenza o per inosservanza delle presenti disposizioni, dovranno essere indennizzati dai responsabili immediatamente e comunque prima di lasciare la palestra;
e) evitare nella maniera più assoluta di recare danno ad altri iscritti e/o personale dell’associazione nell’utilizzo di macchinari, pesi, bilancieri e attrezzature in genere;
f) smaltire rifiuti negli appositi cestini lattine e bottiglie vuote;
g) utilizzare gli armadietti, il cui uso è gratuito e consigliato alla clientela, fermo restando che è vivamente sconsigliato ai clienti di depositare oggetti di elevato valore, per i quali la ns. associazione non assume alcuna responsabilità per eventuali furti, poiché gli armadietti non sono a prova di scasso e sono comunque incustoditi. L’Iscritto/tesserato è tenuto a lasciare liberi gli armadietti una volta terminato l’allenamento. Armadietti eventualmente chiusi e occupati al momento della chiusura del centro sportivo/palestra, saranno aperti dal personale di servizio ed il loro contenuto sarà conservato al massimo per il giorno successivo alla riapertura; dopo di ché esso verrà smaltito.
Gli Iscritti possono beneficiare dei parcheggi presenti nella struttura sportiva. Si comunica che questi sono privi di sorveglianza ed incustoditi, declinandosi ogni responsabilità derivante da furti o danneggiamenti ad automobili avvenuti nei parcheggi.
REGOLAMENTO ATTIVITÀ
5 – L’iscritto/tesserato può accedere a tutte le attività per le quali ha pagato l’iscrizione;
6 – Nella sala attrezzature potrà essere presente una figura professionale esperta con mansioni di allenatore o istruttore negli orari affissi nelle sale, che ha unicamente l’incarico di controllare la corretta esecuzione degli esercizi ed il corretto utilizzo degli stessi, ricevere segnalazioni di disservizi presenti nelle sale al fine di riportarle alla direzione per una loro repentina risoluzione. Non è previsto quindi un rapporto One-to-One durante le fasi di allenamento dell’Iscritto. Per questo tipo di servizio la figura indicata è quella di un Personal Trainer.
7 – L’uso delle apparecchiature, macchinari, pesi e simili del centro, così come tutti gli esercizi eseguiti dall’Iscritto, avvengono sotto l’esclusiva responsabilità di quest’ultimo (o, in caso di minorenni, del proprio legale rappresentante e/o di chi li accompagna): l’iscritto (o il suo rappresentante in caso di minore età) sarà, pertanto, responsabile esclusivo per qualunque danno dovesse derivare ad altri iscritti o personale dell’associazione a seguito dell’uso proprio o improprio di qualunque attrezzatura, macchinario, peso, bilanciere e simili presenti nella struttura. L’associazione declina fin d’ora qualunque responsabilità per tali comportamenti e l’Iscritto/Tesserato – mediante la sottoscrizione del presente Regolamento – manleva fin d’ora l’associazione da qualsivoglia danno dovesse recare a sé o ad altri, obbligandosi a tenere indenne l’associazione da qualunque pretesa da chiunque avanzata per qualsivoglia comportamento dell’iscritto.
8 - È vietato usare le attrezzature per scopi o con modalità diverse da quelle standard o comunque in modo difforme da quanto previsto ed indicato dagli assistenti di sala e/o da quanto indicato dal costruttore. Si applica quanto previsto al punto (7) che precede.
9 – È severamente vietato qualunque uso improprio di pesi, bilancieri, macchinari e simili, per il quale l’Iscritto/Tesserato assume ogni più ampia responsabilità, trovando applicazione, anche in questo caso, quanto previsto al punto (7) che precede.
10 - È vietato tenere occupati i macchinari per un tempo superiore a quello di esecuzione degli esercizi;
11 – Le attività svolte nelle sale Fitness sono regolamentate da orari affissi sulle bacheche in segreteria e nelle adiacenze delle sale.
12 – L’associazione riserva a sua insindacabile discrezione, la sostituzione, l’interruzione o la modifica degli orari dei corsi di Fitness.
SANZIONI
13 – Nel caso di comportamenti del tesserato/iscritto che determinano la violazione di quanto previsto all’art. (3.a) e (3.b), l’associazione sarà libera di espellerlo immediatamente – con interruzione automatica del relativo rapporto e rimborso secondo cui previsto all’art. 15 che segue –; nello stesso modo l’associazione potrà agire nel caso in cui il tesserato/iscritto venga sorpreso a compiere furti di beni altrui di qualsivoglia entità o valore (siano essi o meno riposti negli armadietti).
14 – Nel caso di violazione di quanto previsto agli artt. da (3.c) a (3.i) – ovvero in ogni altra ipotesi in cui vi sia da parte dell’iscritto/tesserato la violazione di principi di buona educazione, moralità, correttezza nei rapporti interpersonali –, l’associazione si riserva il diritto di preavvertire l’utente, diffidandolo una prima volta dal commettere altre violazioni: qualora l’iscritto/tesserato incorra in una seconda violazione, quale che sia la tipologia, l’associazione sarà libera di espellerlo immediatamente – con interruzione automatica del relativo rapporto e rimborso secondo cui previsto all’art. 14 che segue –.
15 – Nel caso di espulsione dell’utente (e conseguente immediato recesso da parte dell’associazione), questa provvederà a rimborsare al cliente la parte di abbonamento rimanente alla data dell’espulsione, riservandosi, peraltro, il diritto di agire nei confronti dell’iscritto/tesserato, qualora, dal comportamento dello stesso che ha determinato l’espulsione, siano derivati o possano derivare danni a terzi e/o all’associazione.
GreenTheory Santo Stefano di Magra ASD
Sede Legale : Via Pratolino 26 - 19037 - Santo Stefano di Magra (SP)
Sede Operativa: Via Pratolino 26 - 19037 - Santo Stefano di Magra (SP)
CF/P.I – 01579160118
Gentile Cliente, la nostra associazione è da sempre attenta al rispetto dei Suoi diritti e impegnata alla creazione di un ambiente nel quale poter svolgere attività sportiva in totale sicurezza e salubrità, anche mediante la predisposizione delle seguenti norme comportamentali, che Lei – mediante la sottoscrizione del presente – accetta di rispettare integralmente
Regolamento per l’accesso ai Centri Sportivi e Palestre GreenTheory
NORME GENERALI
1 – È permesso l’accesso al centro Sportivo, alla palestra e a tutte le sue pertinenze soltanto a coloro che risultano validamente iscritti e/o tesserati alla ns. associazione in regola con il versamento integrale delle quote previste all’atto dell’iscrizione e dotati di idonea certificazione medica.
2 – Il presente regolamento interno dovrà essere oggetto di scrupolosa osservanza da parte di ogni iscritto/tesserato, poiché contiene le norme fondamentali e necessarie per il corretto esercizio dell’attività sportiva all’interno e che Lei sarà chiamato a rispettare, pena il legittimo esercizio da parte della ns. associazione del diritto di recedere dal rapporto con Lei instaurato al momento della iscrizione/tesseramento.
3 – L’iscritto/tesserato dovrà attenersi alle norme della buona educazione, di provata moralità, di correttezza nei rapporti interpersonali che non dovranno in alcun modo disturbare gli altri utenti; a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo è severamente vietato:
a) l’utilizzo di qualsiasi forma e/o espressione di violenza fisica e verbale nei confronti di altri utenti, personale di servizio o di chiunque altro;
b) l’utilizzo di qualsiasi espressione verbale, o anche non verbale, che sia offensiva, sconveniente o discriminatoria fondata sul sesso, la razza, il colore della pelle o l'origine etnica o sociale, le caratteristiche genetiche, la lingua, la religione o le convinzioni personali, le opinioni politiche o di qualsiasi altra natura, l'appartenenza ad una minoranza nazionale, il patrimonio, la nascita, la disabilità, l'età o l'orientamento sessuale
c) disturbare ed intralciare nell’allenamento gli altri utenti con il proprio comportamento, generare litigi, discussioni, contrasti con altri utenti e/o personale di servizio;
d) far uso di sostanze ritenute dopanti e introdurle nel centro sportivo o in palestra;
e) fumare all’interno dei locali della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
f) Introdurre e consumare bevande alcoliche all’interno della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
g) introdurre ogni tipo di animale nei locali della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
h) accedere ai locali della palestra con scarpe indossate all’esterno.
i) Sono, altresì, vietati urli e schiamazzi, voce alta durante l’allenamento ed è vietato qualsiasi atteggiamento non consono o che rechi disturbo agli utenti, in particolare odori sgradevoli, abbigliamento inappropriato.
j) È severamente vietata la somministrazione di sostanze dopanti all'interno degli spogliatoi Green Theory pena l'espulsione da tutti i centri
Agli utenti è, inoltre, fatto divieto di indossare oggetti che possono diventare pericolosi durante le attività nella palestra.
4 – Il Cliente dovrà, poi, attenersi alle seguenti ulteriori norme comportamentali:
a) utilizzare il centro sportivo e la palestra esclusivamente allo scopo per cui essi sono previsti;
b) utilizzare asciugamani puliti ed asciutti su ogni superficie degli attrezzi e delle strutture della palestra in contatto con il proprio corpo;
c) riporre al loro posto e nello spazio esatto corrispondente manubri, bilancieri e pesi immediatamente dopo averne terminato l’uso;
d) avvisare tempestivamente il personale di servizio in caso di guasti alle attrezzature o mancanze comportamentali degli altri utenti. Eventuali danni arrecati alle attrezzature, agli impianti ed alla struttura, per negligenza o per inosservanza delle presenti disposizioni, dovranno essere indennizzati dai responsabili immediatamente e comunque prima di lasciare la palestra;
e) evitare nella maniera più assoluta di recare danno ad altri iscritti e/o personale dell’associazione nell’utilizzo di macchinari, pesi, bilancieri e attrezzature in genere;
f) smaltire rifiuti negli appositi cestini lattine e bottiglie vuote;
g) utilizzare gli armadietti, il cui uso è gratuito e consigliato alla clientela, fermo restando che è vivamente sconsigliato ai clienti di depositare oggetti di elevato valore, per i quali la ns. associazione non assume alcuna responsabilità per eventuali furti, poiché gli armadietti non sono a prova di scasso e sono comunque incustoditi. L’Iscritto/tesserato è tenuto a lasciare liberi gli armadietti una volta terminato l’allenamento. Armadietti eventualmente chiusi e occupati al momento della chiusura del centro sportivo/palestra, saranno aperti dal personale di servizio ed il loro contenuto sarà conservato al massimo per il giorno successivo alla riapertura; dopo di ché esso verrà smaltito.
Gli Iscritti possono beneficiare dei parcheggi presenti nella struttura sportiva. Si comunica che questi sono privi di sorveglianza ed incustoditi, declinandosi ogni responsabilità derivante da furti o danneggiamenti ad automobili avvenuti nei parcheggi.
REGOLAMENTO ATTIVITÀ
5 – L’iscritto/tesserato può accedere a tutte le attività per le quali ha pagato l’iscrizione;
6 – Nella sala attrezzature potrà essere presente una figura professionale esperta con mansioni di allenatore o istruttore negli orari affissi nelle sale, che ha unicamente l’incarico di controllare la corretta esecuzione degli esercizi ed il corretto utilizzo degli stessi, ricevere segnalazioni di disservizi presenti nelle sale al fine di riportarle alla direzione per una loro repentina risoluzione. Non è previsto quindi un rapporto One-to-One durante le fasi di allenamento dell’Iscritto. Per questo tipo di servizio la figura indicata è quella di un Personal Trainer.
7 – L’uso delle apparecchiature, macchinari, pesi e simili del centro, così come tutti gli esercizi eseguiti dall’Iscritto, avvengono sotto l’esclusiva responsabilità di quest’ultimo (o, in caso di minorenni, del proprio legale rappresentante e/o di chi li accompagna): l’iscritto (o il suo rappresentante in caso di minore età) sarà, pertanto, responsabile esclusivo per qualunque danno dovesse derivare ad altri iscritti o personale dell’associazione a seguito dell’uso proprio o improprio di qualunque attrezzatura, macchinario, peso, bilanciere e simili presenti nella struttura. L’associazione declina fin d’ora qualunque responsabilità per tali comportamenti e l’Iscritto/Tesserato – mediante la sottoscrizione del presente Regolamento – manleva fin d’ora l’associazione da qualsivoglia danno dovesse recare a sé o ad altri, obbligandosi a tenere indenne l’associazione da qualunque pretesa da chiunque avanzata per qualsivoglia comportamento dell’iscritto.
8 - È vietato usare le attrezzature per scopi o con modalità diverse da quelle standard o comunque in modo difforme da quanto previsto ed indicato dagli assistenti di sala e/o da quanto indicato dal costruttore. Si applica quanto previsto al punto (7) che precede.
9 – È severamente vietato qualunque uso improprio di pesi, bilancieri, macchinari e simili, per il quale l’Iscritto/Tesserato assume ogni più ampia responsabilità, trovando applicazione, anche in questo caso, quanto previsto al punto (7) che precede.
10 - È vietato tenere occupati i macchinari per un tempo superiore a quello di esecuzione degli esercizi;
11 – Le attività svolte nelle sale Fitness sono regolamentate da orari affissi sulle bacheche in segreteria e nelle adiacenze delle sale.
12 – L’associazione riserva a sua insindacabile discrezione, la sostituzione, l’interruzione o la modifica degli orari dei corsi di Fitness.
SANZIONI
13 – Nel caso di comportamenti del tesserato/iscritto che determinano la violazione di quanto previsto all’art. (3.a) e (3.b), l’associazione sarà libera di espellerlo immediatamente – con interruzione automatica del relativo rapporto e rimborso secondo cui previsto all’art. 15 che segue –; nello stesso modo l’associazione potrà agire nel caso in cui il tesserato/iscritto venga sorpreso a compiere furti di beni altrui di qualsivoglia entità o valore (siano essi o meno riposti negli armadietti).
14 – Nel caso di violazione di quanto previsto agli artt. da (3.c) a (3.i) – ovvero in ogni altra ipotesi in cui vi sia da parte dell’iscritto/tesserato la violazione di principi di buona educazione, moralità, correttezza nei rapporti interpersonali –, l’associazione si riserva il diritto di preavvertire l’utente, diffidandolo una prima volta dal commettere altre violazioni: qualora l’iscritto/tesserato incorra in una seconda violazione, quale che sia la tipologia, l’associazione sarà libera di espellerlo immediatamente – con interruzione automatica del relativo rapporto e rimborso secondo cui previsto all’art. 14 che segue –.
15 – Nel caso di espulsione dell’utente (e conseguente immediato recesso da parte dell’associazione), questa provvederà a rimborsare al cliente la parte di abbonamento rimanente alla data dell’espulsione, riservandosi, peraltro, il diritto di agire nei confronti dell’iscritto/tesserato, qualora, dal comportamento dello stesso che ha determinato l’espulsione, siano derivati o possano derivare danni a terzi e/o all’associazione.
Ragione Sociale: GreenTheory Livorno ASD
Sede Legale : Via dei Ramai 2, 57121 Livorno
Sede Operativa: Via dei Ramai 2, 57121 Livorno
CF/P.I – 02054770496
Gentile Cliente, la nostra associazione è da sempre attenta al rispetto dei Suoi diritti e impegnata alla creazione di un ambiente nel quale poter svolgere attività sportiva in totale sicurezza e salubrità, anche mediante la predisposizione delle seguenti norme comportamentali, che Lei – mediante la sottoscrizione del presente – accetta di rispettare integralmente
Regolamento per l’accesso ai Centri Sportivi e Palestre GreenTheory
NORME GENERALI
1 – È permesso l’accesso al centro Sportivo, alla palestra e a tutte le sue pertinenze soltanto a coloro che risultano validamente iscritti e/o tesserati alla ns. associazione in regola con il versamento integrale delle quote previste all’atto dell’iscrizione e dotati di idonea certificazione medica.
2 – Il presente regolamento interno dovrà essere oggetto di scrupolosa osservanza da parte di ogni iscritto/tesserato, poiché contiene le norme fondamentali e necessarie per il corretto esercizio dell’attività sportiva all’interno e che Lei sarà chiamato a rispettare, pena il legittimo esercizio da parte della ns. associazione del diritto di recedere dal rapporto con Lei instaurato al momento della iscrizione/tesseramento.
3 – L’iscritto/tesserato dovrà attenersi alle norme della buona educazione, di provata moralità, di correttezza nei rapporti interpersonali che non dovranno in alcun modo disturbare gli altri utenti; a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo è severamente vietato:
a) l’utilizzo di qualsiasi forma e/o espressione di violenza fisica e verbale nei confronti di altri utenti, personale di servizio o di chiunque altro;
b) l’utilizzo di qualsiasi espressione verbale, o anche non verbale, che sia offensiva, sconveniente o discriminatoria fondata sul sesso, la razza, il colore della pelle o l'origine etnica o sociale, le caratteristiche genetiche, la lingua, la religione o le convinzioni personali, le opinioni politiche o di qualsiasi altra natura, l'appartenenza ad una minoranza nazionale, il patrimonio, la nascita, la disabilità, l'età o l'orientamento sessuale
c) disturbare ed intralciare nell’allenamento gli altri utenti con il proprio comportamento, generare litigi, discussioni, contrasti con altri utenti e/o personale di servizio;
d) far uso di sostanze ritenute dopanti e introdurle nel centro sportivo o in palestra;
e) fumare all’interno dei locali della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
f) Introdurre e consumare bevande alcoliche all’interno della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
g) introdurre ogni tipo di animale nei locali della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
h) accedere ai locali della palestra con scarpe indossate all’esterno.
i) Sono, altresì, vietati urli e schiamazzi, voce alta durante l’allenamento ed è vietato qualsiasi atteggiamento non consono o che rechi disturbo agli utenti, in particolare odori sgradevoli, abbigliamento inappropriato.
j) È severamente vietata la somministrazione di sostanze dopanti all'interno degli spogliatoi Green Theory pena l'espulsione da tutti i centri
Agli utenti è, inoltre, fatto divieto di indossare oggetti che possono diventare pericolosi durante le attività nella palestra.
4 – Il Cliente dovrà, poi, attenersi alle seguenti ulteriori norme comportamentali:
a) utilizzare il centro sportivo e la palestra esclusivamente allo scopo per cui essi sono previsti;
b) utilizzare asciugamani puliti ed asciutti su ogni superficie degli attrezzi e delle strutture della palestra in contatto con il proprio corpo;
c) riporre al loro posto e nello spazio esatto corrispondente manubri, bilancieri e pesi immediatamente dopo averne terminato l’uso;
d) avvisare tempestivamente il personale di servizio in caso di guasti alle attrezzature o mancanze comportamentali degli altri utenti. Eventuali danni arrecati alle attrezzature, agli impianti ed alla struttura, per negligenza o per inosservanza delle presenti disposizioni, dovranno essere indennizzati dai responsabili immediatamente e comunque prima di lasciare la palestra;
e) evitare nella maniera più assoluta di recare danno ad altri iscritti e/o personale dell’associazione nell’utilizzo di macchinari, pesi, bilancieri e attrezzature in genere;
f) smaltire rifiuti negli appositi cestini lattine e bottiglie vuote;
g) utilizzare gli armadietti, il cui uso è gratuito e consigliato alla clientela, fermo restando che è vivamente sconsigliato ai clienti di depositare oggetti di elevato valore, per i quali la ns. associazione non assume alcuna responsabilità per eventuali furti, poiché gli armadietti non sono a prova di scasso e sono comunque incustoditi. L’Iscritto/tesserato è tenuto a lasciare liberi gli armadietti una volta terminato l’allenamento. Armadietti eventualmente chiusi e occupati al momento della chiusura del centro sportivo/palestra, saranno aperti dal personale di servizio ed il loro contenuto sarà conservato al massimo per il giorno successivo alla riapertura; dopo di ché esso verrà smaltito.
Gli Iscritti possono beneficiare dei parcheggi presenti nella struttura sportiva. Si comunica che questi sono privi di sorveglianza ed incustoditi, declinandosi ogni responsabilità derivante da furti o danneggiamenti ad automobili avvenuti nei parcheggi.
REGOLAMENTO ATTIVITÀ
5 – L’iscritto/tesserato può accedere a tutte le attività per le quali ha pagato l’iscrizione;
6 – Nella sala attrezzature potrà essere presente una figura professionale esperta con mansioni di allenatore o istruttore negli orari affissi nelle sale, che ha unicamente l’incarico di controllare la corretta esecuzione degli esercizi ed il corretto utilizzo degli stessi, ricevere segnalazioni di disservizi presenti nelle sale al fine di riportarle alla direzione per una loro repentina risoluzione. Non è previsto quindi un rapporto One-to-One durante le fasi di allenamento dell’Iscritto. Per questo tipo di servizio la figura indicata è quella di un Personal Trainer.
7 – L’uso delle apparecchiature, macchinari, pesi e simili del centro, così come tutti gli esercizi eseguiti dall’Iscritto, avvengono sotto l’esclusiva responsabilità di quest’ultimo (o, in caso di minorenni, del proprio legale rappresentante e/o di chi li accompagna): l’iscritto (o il suo rappresentante in caso di minore età) sarà, pertanto, responsabile esclusivo per qualunque danno dovesse derivare ad altri iscritti o personale dell’associazione a seguito dell’uso proprio o improprio di qualunque attrezzatura, macchinario, peso, bilanciere e simili presenti nella struttura. L’associazione declina fin d’ora qualunque responsabilità per tali comportamenti e l’Iscritto/Tesserato – mediante la sottoscrizione del presente Regolamento – manleva fin d’ora l’associazione da qualsivoglia danno dovesse recare a sé o ad altri, obbligandosi a tenere indenne l’associazione da qualunque pretesa da chiunque avanzata per qualsivoglia comportamento dell’iscritto.
8 - È vietato usare le attrezzature per scopi o con modalità diverse da quelle standard o comunque in modo difforme da quanto previsto ed indicato dagli assistenti di sala e/o da quanto indicato dal costruttore. Si applica quanto previsto al punto (7) che precede.
9 – È severamente vietato qualunque uso improprio di pesi, bilancieri, macchinari e simili, per il quale l’Iscritto/Tesserato assume ogni più ampia responsabilità, trovando applicazione, anche in questo caso, quanto previsto al punto (7) che precede.
10 - È vietato tenere occupati i macchinari per un tempo superiore a quello di esecuzione degli esercizi;
11 – Le attività svolte nelle sale Fitness sono regolamentate da orari affissi sulle bacheche in segreteria e nelle adiacenze delle sale.
12 – L’associazione riserva a sua insindacabile discrezione, la sostituzione, l’interruzione o la modifica degli orari dei corsi di Fitness.
SANZIONI
13 – Nel caso di comportamenti del tesserato/iscritto che determinano la violazione di quanto previsto all’art. (3.a) e (3.b), l’associazione sarà libera di espellerlo immediatamente – con interruzione automatica del relativo rapporto e rimborso secondo cui previsto all’art. 15 che segue –; nello stesso modo l’associazione potrà agire nel caso in cui il tesserato/iscritto venga sorpreso a compiere furti di beni altrui di qualsivoglia entità o valore (siano essi o meno riposti negli armadietti).
14 – Nel caso di violazione di quanto previsto agli artt. da (3.c) a (3.i) – ovvero in ogni altra ipotesi in cui vi sia da parte dell’iscritto/tesserato la violazione di principi di buona educazione, moralità, correttezza nei rapporti interpersonali –, l’associazione si riserva il diritto di preavvertire l’utente, diffidandolo una prima volta dal commettere altre violazioni: qualora l’iscritto/tesserato incorra in una seconda violazione, quale che sia la tipologia, l’associazione sarà libera di espellerlo immediatamente – con interruzione automatica del relativo rapporto e rimborso secondo cui previsto all’art. 14 che segue –.
15 – Nel caso di espulsione dell’utente (e conseguente immediato recesso da parte dell’associazione), questa provvederà a rimborsare al cliente la parte di abbonamento rimanente alla data dell’espulsione, riservandosi, peraltro, il diritto di agire nei confronti dell’iscritto/tesserato, qualora, dal comportamento dello stesso che ha determinato l’espulsione, siano derivati o possano derivare danni a terzi e/o all’associazione.
Ragione Sociale: Theory Holding S.r.l.
Sede Legale : Via Marina Vecchia SNC
Sede Operativa: Via Guido Rossa, SNC, 54011 Pallerone MS
CF/P.I – 01387550450
Gentile Cliente, la nostra associazione è da sempre attenta al rispetto dei Suoi diritti e impegnata alla creazione di un ambiente nel quale poter svolgere attività sportiva in totale sicurezza e salubrità, anche mediante la predisposizione delle seguenti norme comportamentali, che Lei – mediante la sottoscrizione del presente – accetta di rispettare integralmente
Regolamento per l’accesso ai Centri Sportivi e Palestre GreenTheory
NORME GENERALI
1 – È permesso l’accesso al centro Sportivo, alla palestra e a tutte le sue pertinenze soltanto a coloro che risultano validamente iscritti e/o tesserati alla ns. associazione in regola con il versamento integrale delle quote previste all’atto dell’iscrizione e dotati di idonea certificazione medica.
2 – Il presente regolamento interno dovrà essere oggetto di scrupolosa osservanza da parte di ogni iscritto/tesserato, poiché contiene le norme fondamentali e necessarie per il corretto esercizio dell’attività sportiva all’interno e che Lei sarà chiamato a rispettare, pena il legittimo esercizio da parte della ns. associazione del diritto di recedere dal rapporto con Lei instaurato al momento della iscrizione/tesseramento.
3 – L’iscritto/tesserato dovrà attenersi alle norme della buona educazione, di provata moralità, di correttezza nei rapporti interpersonali che non dovranno in alcun modo disturbare gli altri utenti; a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo è severamente vietato:
a) l’utilizzo di qualsiasi forma e/o espressione di violenza fisica e verbale nei confronti di altri utenti, personale di servizio o di chiunque altro;
b) l’utilizzo di qualsiasi espressione verbale, o anche non verbale, che sia offensiva, sconveniente o discriminatoria fondata sul sesso, la razza, il colore della pelle o l'origine etnica o sociale, le caratteristiche genetiche, la lingua, la religione o le convinzioni personali, le opinioni politiche o di qualsiasi altra natura, l'appartenenza ad una minoranza nazionale, il patrimonio, la nascita, la disabilità, l'età o l'orientamento sessuale
c) disturbare ed intralciare nell’allenamento gli altri utenti con il proprio comportamento, generare litigi, discussioni, contrasti con altri utenti e/o personale di servizio;
d) far uso di sostanze ritenute dopanti e introdurle nel centro sportivo o in palestra;
e) fumare all’interno dei locali della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
f) Introdurre e consumare bevande alcoliche all’interno della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
g) introdurre ogni tipo di animale nei locali della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
h) accedere ai locali della palestra con scarpe indossate all’esterno.
i) Sono, altresì, vietati urli e schiamazzi, voce alta durante l’allenamento ed è vietato qualsiasi atteggiamento non consono o che rechi disturbo agli utenti, in particolare odori sgradevoli, abbigliamento inappropriato.
j) È severamente vietata la somministrazione di sostanze dopanti all'interno degli spogliatoi Green Theory pena l'espulsione da tutti i centri
Agli utenti è, inoltre, fatto divieto di indossare oggetti che possono diventare pericolosi durante le attività nella palestra.
4 – Il Cliente dovrà, poi, attenersi alle seguenti ulteriori norme comportamentali:
a) utilizzare il centro sportivo e la palestra esclusivamente allo scopo per cui essi sono previsti;
b) utilizzare asciugamani puliti ed asciutti su ogni superficie degli attrezzi e delle strutture della palestra in contatto con il proprio corpo;
c) riporre al loro posto e nello spazio esatto corrispondente manubri, bilancieri e pesi immediatamente dopo averne terminato l’uso;
d) avvisare tempestivamente il personale di servizio in caso di guasti alle attrezzature o mancanze comportamentali degli altri utenti. Eventuali danni arrecati alle attrezzature, agli impianti ed alla struttura, per negligenza o per inosservanza delle presenti disposizioni, dovranno essere indennizzati dai responsabili immediatamente e comunque prima di lasciare la palestra;
e) evitare nella maniera più assoluta di recare danno ad altri iscritti e/o personale dell’associazione nell’utilizzo di macchinari, pesi, bilancieri e attrezzature in genere;
f) smaltire rifiuti negli appositi cestini lattine e bottiglie vuote;
g) utilizzare gli armadietti, il cui uso è gratuito e consigliato alla clientela, fermo restando che è vivamente sconsigliato ai clienti di depositare oggetti di elevato valore, per i quali la ns. associazione non assume alcuna responsabilità per eventuali furti, poiché gli armadietti non sono a prova di scasso e sono comunque incustoditi. L’Iscritto/tesserato è tenuto a lasciare liberi gli armadietti una volta terminato l’allenamento. Armadietti eventualmente chiusi e occupati al momento della chiusura del centro sportivo/palestra, saranno aperti dal personale di servizio ed il loro contenuto sarà conservato al massimo per il giorno successivo alla riapertura; dopo di ché esso verrà smaltito.
Gli Iscritti possono beneficiare dei parcheggi presenti nella struttura sportiva. Si comunica che questi sono privi di sorveglianza ed incustoditi, declinandosi ogni responsabilità derivante da furti o danneggiamenti ad automobili avvenuti nei parcheggi.
REGOLAMENTO ATTIVITÀ
5 – L’iscritto/tesserato può accedere a tutte le attività per le quali ha pagato l’iscrizione;
6 – Nella sala attrezzature potrà essere presente una figura professionale esperta con mansioni di allenatore o istruttore negli orari affissi nelle sale, che ha unicamente l’incarico di controllare la corretta esecuzione degli esercizi ed il corretto utilizzo degli stessi, ricevere segnalazioni di disservizi presenti nelle sale al fine di riportarle alla direzione per una loro repentina risoluzione. Non è previsto quindi un rapporto One-to-One durante le fasi di allenamento dell’Iscritto. Per questo tipo di servizio la figura indicata è quella di un Personal Trainer.
7 – L’uso delle apparecchiature, macchinari, pesi e simili del centro, così come tutti gli esercizi eseguiti dall’Iscritto, avvengono sotto l’esclusiva responsabilità di quest’ultimo (o, in caso di minorenni, del proprio legale rappresentante e/o di chi li accompagna): l’iscritto (o il suo rappresentante in caso di minore età) sarà, pertanto, responsabile esclusivo per qualunque danno dovesse derivare ad altri iscritti o personale dell’associazione a seguito dell’uso proprio o improprio di qualunque attrezzatura, macchinario, peso, bilanciere e simili presenti nella struttura. L’associazione declina fin d’ora qualunque responsabilità per tali comportamenti e l’Iscritto/Tesserato – mediante la sottoscrizione del presente Regolamento – manleva fin d’ora l’associazione da qualsivoglia danno dovesse recare a sé o ad altri, obbligandosi a tenere indenne l’associazione da qualunque pretesa da chiunque avanzata per qualsivoglia comportamento dell’iscritto.
8 - È vietato usare le attrezzature per scopi o con modalità diverse da quelle standard o comunque in modo difforme da quanto previsto ed indicato dagli assistenti di sala e/o da quanto indicato dal costruttore. Si applica quanto previsto al punto (7) che precede.
9 – È severamente vietato qualunque uso improprio di pesi, bilancieri, macchinari e simili, per il quale l’Iscritto/Tesserato assume ogni più ampia responsabilità, trovando applicazione, anche in questo caso, quanto previsto al punto (7) che precede.
10 - È vietato tenere occupati i macchinari per un tempo superiore a quello di esecuzione degli esercizi;
11 – Le attività svolte nelle sale Fitness sono regolamentate da orari affissi sulle bacheche in segreteria e nelle adiacenze delle sale.
12 – L’associazione riserva a sua insindacabile discrezione, la sostituzione, l’interruzione o la modifica degli orari dei corsi di Fitness.
SANZIONI
13 – Nel caso di comportamenti del tesserato/iscritto che determinano la violazione di quanto previsto all’art. (3.a) e (3.b), l’associazione sarà libera di espellerlo immediatamente – con interruzione automatica del relativo rapporto e rimborso secondo cui previsto all’art. 15 che segue –; nello stesso modo l’associazione potrà agire nel caso in cui il tesserato/iscritto venga sorpreso a compiere furti di beni altrui di qualsivoglia entità o valore (siano essi o meno riposti negli armadietti).
14 – Nel caso di violazione di quanto previsto agli artt. da (3.c) a (3.i) – ovvero in ogni altra ipotesi in cui vi sia da parte dell’iscritto/tesserato la violazione di principi di buona educazione, moralità, correttezza nei rapporti interpersonali –, l’associazione si riserva il diritto di preavvertire l’utente, diffidandolo una prima volta dal commettere altre violazioni: qualora l’iscritto/tesserato incorra in una seconda violazione, quale che sia la tipologia, l’associazione sarà libera di espellerlo immediatamente – con interruzione automatica del relativo rapporto e rimborso secondo cui previsto all’art. 14 che segue –.
15 – Nel caso di espulsione dell’utente (e conseguente immediato recesso da parte dell’associazione), questa provvederà a rimborsare al cliente la parte di abbonamento rimanente alla data dell’espulsione, riservandosi, peraltro, il diritto di agire nei confronti dell’iscritto/tesserato, qualora, dal comportamento dello stesso che ha determinato l’espulsione, siano derivati o possano derivare danni a terzi e/o all’associazione.
GreenTheory La Spezia ASD
Sede Legale: Via Melara SNC - 19036 - La Spezia (SP)
Sede Operativa: Via Melara SNC - 19036 - La Spezia (SP)
CF/P.I – 01561740113
Gentile Cliente, la nostra associazione è da sempre attenta al rispetto dei Suoi diritti e impegnata alla creazione di un ambiente nel quale poter svolgere attività sportiva in totale sicurezza e salubrità, anche mediante la predisposizione delle seguenti norme comportamentali, che Lei – mediante la sottoscrizione del presente – accetta di rispettare integralmente
Regolamento per l’accesso ai Centri Sportivi e Palestre GreenTheory
NORME GENERALI
1 – È permesso l’accesso al centro Sportivo, alla palestra e a tutte le sue pertinenze soltanto a coloro che risultano validamente iscritti e/o tesserati alla ns. associazione in regola con il versamento integrale delle quote previste all’atto dell’iscrizione e dotati di idonea certificazione medica.
2 – Il presente regolamento interno dovrà essere oggetto di scrupolosa osservanza da parte di ogni iscritto/tesserato, poiché contiene le norme fondamentali e necessarie per il corretto esercizio dell’attività sportiva all’interno e che Lei sarà chiamato a rispettare, pena il legittimo esercizio da parte della ns. associazione del diritto di recedere dal rapporto con Lei instaurato al momento della iscrizione/tesseramento.
3 – L’iscritto/tesserato dovrà attenersi alle norme della buona educazione, di provata moralità, di correttezza nei rapporti interpersonali che non dovranno in alcun modo disturbare gli altri utenti; a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo è severamente vietato:
a) l’utilizzo di qualsiasi forma e/o espressione di violenza fisica e verbale nei confronti di altri utenti, personale di servizio o di chiunque altro;
b) l’utilizzo di qualsiasi espressione verbale, o anche non verbale, che sia offensiva, sconveniente o discriminatoria fondata sul sesso, la razza, il colore della pelle o l'origine etnica o sociale, le caratteristiche genetiche, la lingua, la religione o le convinzioni personali, le opinioni politiche o di qualsiasi altra natura, l'appartenenza ad una minoranza nazionale, il patrimonio, la nascita, la disabilità, l'età o l'orientamento sessuale
c) disturbare ed intralciare nell’allenamento gli altri utenti con il proprio comportamento, generare litigi, discussioni, contrasti con altri utenti e/o personale di servizio;
d) far uso di sostanze ritenute dopanti e introdurle nel centro sportivo o in palestra;
e) fumare all’interno dei locali della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
f) Introdurre e consumare bevande alcoliche all’interno della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
g) introdurre ogni tipo di animale nei locali della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
h) accedere ai locali della palestra con scarpe indossate all’esterno.
i) Sono, altresì, vietati urli e schiamazzi, voce alta durante l’allenamento ed è vietato qualsiasi atteggiamento non consono o che rechi disturbo agli utenti, in particolare odori sgradevoli, abbigliamento inappropriato.
j) È severamente vietata la somministrazione di sostanze dopanti all'interno degli spogliatoi Green Theory pena l'espulsione da tutti i centri
Agli utenti è, inoltre, fatto divieto di indossare oggetti che possono diventare pericolosi durante le attività nella palestra.
4 – Il Cliente dovrà, poi, attenersi alle seguenti ulteriori norme comportamentali:
a) utilizzare il centro sportivo e la palestra esclusivamente allo scopo per cui essi sono previsti;
b) utilizzare asciugamani puliti ed asciutti su ogni superficie degli attrezzi e delle strutture della palestra in contatto con il proprio corpo;
c) riporre al loro posto e nello spazio esatto corrispondente manubri, bilancieri e pesi immediatamente dopo averne terminato l’uso;
d) avvisare tempestivamente il personale di servizio in caso di guasti alle attrezzature o mancanze comportamentali degli altri utenti. Eventuali danni arrecati alle attrezzature, agli impianti ed alla struttura, per negligenza o per inosservanza delle presenti disposizioni, dovranno essere indennizzati dai responsabili immediatamente e comunque prima di lasciare la palestra;
e) evitare nella maniera più assoluta di recare danno ad altri iscritti e/o personale dell’associazione nell’utilizzo di macchinari, pesi, bilancieri e attrezzature in genere;
f) smaltire rifiuti negli appositi cestini lattine e bottiglie vuote;
g) utilizzare gli armadietti, il cui uso è gratuito e consigliato alla clientela, fermo restando che è vivamente sconsigliato ai clienti di depositare oggetti di elevato valore, per i quali la ns. associazione non assume alcuna responsabilità per eventuali furti, poiché gli armadietti non sono a prova di scasso e sono comunque incustoditi. L’Iscritto/tesserato è tenuto a lasciare liberi gli armadietti una volta terminato l’allenamento. Armadietti eventualmente chiusi e occupati al momento della chiusura del centro sportivo/palestra, saranno aperti dal personale di servizio ed il loro contenuto sarà conservato al massimo per il giorno successivo alla riapertura; dopo di ché esso verrà smaltito.
Gli Iscritti possono beneficiare dei parcheggi presenti nella struttura sportiva. Si comunica che questi sono privi di sorveglianza ed incustoditi, declinandosi ogni responsabilità derivante da furti o danneggiamenti ad automobili avvenuti nei parcheggi.
REGOLAMENTO ATTIVITÀ
5 – L’iscritto/tesserato può accedere a tutte le attività per le quali ha pagato l’iscrizione;
6 – Nella sala attrezzature potrà essere presente una figura professionale esperta con mansioni di allenatore o istruttore negli orari affissi nelle sale, che ha unicamente l’incarico di controllare la corretta esecuzione degli esercizi ed il corretto utilizzo degli stessi, ricevere segnalazioni di disservizi presenti nelle sale al fine di riportarle alla direzione per una loro repentina risoluzione. Non è previsto quindi un rapporto One-to-One durante le fasi di allenamento dell’Iscritto. Per questo tipo di servizio la figura indicata è quella di un Personal Trainer.
7 – L’uso delle apparecchiature, macchinari, pesi e simili del centro, così come tutti gli esercizi eseguiti dall’Iscritto, avvengono sotto l’esclusiva responsabilità di quest’ultimo (o, in caso di minorenni, del proprio legale rappresentante e/o di chi li accompagna): l’iscritto (o il suo rappresentante in caso di minore età) sarà, pertanto, responsabile esclusivo per qualunque danno dovesse derivare ad altri iscritti o personale dell’associazione a seguito dell’uso proprio o improprio di qualunque attrezzatura, macchinario, peso, bilanciere e simili presenti nella struttura. L’associazione declina fin d’ora qualunque responsabilità per tali comportamenti e l’Iscritto/Tesserato – mediante la sottoscrizione del presente Regolamento – manleva fin d’ora l’associazione da qualsivoglia danno dovesse recare a sé o ad altri, obbligandosi a tenere indenne l’associazione da qualunque pretesa da chiunque avanzata per qualsivoglia comportamento dell’iscritto.
8 - È vietato usare le attrezzature per scopi o con modalità diverse da quelle standard o comunque in modo difforme da quanto previsto ed indicato dagli assistenti di sala e/o da quanto indicato dal costruttore. Si applica quanto previsto al punto (7) che precede.
9 – È severamente vietato qualunque uso improprio di pesi, bilancieri, macchinari e simili, per il quale l’Iscritto/Tesserato assume ogni più ampia responsabilità, trovando applicazione, anche in questo caso, quanto previsto al punto (7) che precede.
10 - È vietato tenere occupati i macchinari per un tempo superiore a quello di esecuzione degli esercizi;
11 – Le attività svolte nelle sale Fitness sono regolamentate da orari affissi sulle bacheche in segreteria e nelle adiacenze delle sale.
12 – L’associazione riserva a sua insindacabile discrezione, la sostituzione, l’interruzione o la modifica degli orari dei corsi di Fitness.
SANZIONI
13 – Nel caso di comportamenti del tesserato/iscritto che determinano la violazione di quanto previsto all’art. (3.a) e (3.b), l’associazione sarà libera di espellerlo immediatamente – con interruzione automatica del relativo rapporto e rimborso secondo cui previsto all’art. 15 che segue –; nello stesso modo l’associazione potrà agire nel caso in cui il tesserato/iscritto venga sorpreso a compiere furti di beni altrui di qualsivoglia entità o valore (siano essi o meno riposti negli armadietti).
14 – Nel caso di violazione di quanto previsto agli artt. da (3.c) a (3.i) – ovvero in ogni altra ipotesi in cui vi sia da parte dell’iscritto/tesserato la violazione di principi di buona educazione, moralità, correttezza nei rapporti interpersonali –, l’associazione si riserva il diritto di preavvertire l’utente, diffidandolo una prima volta dal commettere altre violazioni: qualora l’iscritto/tesserato incorra in una seconda violazione, quale che sia la tipologia, l’associazione sarà libera di espellerlo immediatamente – con interruzione automatica del relativo rapporto e rimborso secondo cui previsto all’art. 14 che segue –.
15 – Nel caso di espulsione dell’utente (e conseguente immediato recesso da parte dell’associazione), questa provvederà a rimborsare al cliente la parte di abbonamento rimanente alla data dell’espulsione, riservandosi, peraltro, il diritto di agire nei confronti dell’iscritto/tesserato, qualora, dal comportamento dello stesso che ha determinato l’espulsione, siano derivati o possano derivare danni a terzi e/o all’associazione.
Ragione Sociale: Theory Holding S.r.l.
Sede Legale : Via Marina Vecchia SNC
Sede Operativa: Via Campo d'Appio, 41/S, 54033 Carrara MS
CF/P.I – 01387550450
Gentile Cliente, la nostra associazione è da sempre attenta al rispetto dei Suoi diritti e impegnata alla creazione di un ambiente nel quale poter svolgere attività sportiva in totale sicurezza e salubrità, anche mediante la predisposizione delle seguenti norme comportamentali, che Lei – mediante la sottoscrizione del presente – accetta di rispettare integralmente
Regolamento per l’accesso ai Centri Sportivi e Palestre GreenTheory
NORME GENERALI
1 – È permesso l’accesso al centro Sportivo, alla palestra e a tutte le sue pertinenze soltanto a coloro che risultano validamente iscritti e/o tesserati alla ns. associazione in regola con il versamento integrale delle quote previste all’atto dell’iscrizione e dotati di idonea certificazione medica.
2 – Il presente regolamento interno dovrà essere oggetto di scrupolosa osservanza da parte di ogni iscritto/tesserato, poiché contiene le norme fondamentali e necessarie per il corretto esercizio dell’attività sportiva all’interno e che Lei sarà chiamato a rispettare, pena il legittimo esercizio da parte della ns. associazione del diritto di recedere dal rapporto con Lei instaurato al momento della iscrizione/tesseramento.
3 – L’iscritto/tesserato dovrà attenersi alle norme della buona educazione, di provata moralità, di correttezza nei rapporti interpersonali che non dovranno in alcun modo disturbare gli altri utenti; a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo è severamente vietato:
a) l’utilizzo di qualsiasi forma e/o espressione di violenza fisica e verbale nei confronti di altri utenti, personale di servizio o di chiunque altro;
b) l’utilizzo di qualsiasi espressione verbale, o anche non verbale, che sia offensiva, sconveniente o discriminatoria fondata sul sesso, la razza, il colore della pelle o l'origine etnica o sociale, le caratteristiche genetiche, la lingua, la religione o le convinzioni personali, le opinioni politiche o di qualsiasi altra natura, l'appartenenza ad una minoranza nazionale, il patrimonio, la nascita, la disabilità, l'età o l'orientamento sessuale
c) disturbare ed intralciare nell’allenamento gli altri utenti con il proprio comportamento, generare litigi, discussioni, contrasti con altri utenti e/o personale di servizio;
d) far uso di sostanze ritenute dopanti e introdurle nel centro sportivo o in palestra;
e) fumare all’interno dei locali della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
f) Introdurre e consumare bevande alcoliche all’interno della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
g) introdurre ogni tipo di animale nei locali della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
h) accedere ai locali della palestra con scarpe indossate all’esterno.
i) Sono, altresì, vietati urli e schiamazzi, voce alta durante l’allenamento ed è vietato qualsiasi atteggiamento non consono o che rechi disturbo agli utenti, in particolare odori sgradevoli, abbigliamento inappropriato.
j) È severamente vietata la somministrazione di sostanze dopanti all'interno degli spogliatoi Green Theory pena l'espulsione da tutti i centri
Agli utenti è, inoltre, fatto divieto di indossare oggetti che possono diventare pericolosi durante le attività nella palestra.
4 – Il Cliente dovrà, poi, attenersi alle seguenti ulteriori norme comportamentali:
a) utilizzare il centro sportivo e la palestra esclusivamente allo scopo per cui essi sono previsti;
b) utilizzare asciugamani puliti ed asciutti su ogni superficie degli attrezzi e delle strutture della palestra in contatto con il proprio corpo;
c) riporre al loro posto e nello spazio esatto corrispondente manubri, bilancieri e pesi immediatamente dopo averne terminato l’uso;
d) avvisare tempestivamente il personale di servizio in caso di guasti alle attrezzature o mancanze comportamentali degli altri utenti. Eventuali danni arrecati alle attrezzature, agli impianti ed alla struttura, per negligenza o per inosservanza delle presenti disposizioni, dovranno essere indennizzati dai responsabili immediatamente e comunque prima di lasciare la palestra;
e) evitare nella maniera più assoluta di recare danno ad altri iscritti e/o personale dell’associazione nell’utilizzo di macchinari, pesi, bilancieri e attrezzature in genere;
f) smaltire rifiuti negli appositi cestini lattine e bottiglie vuote;
g) utilizzare gli armadietti, il cui uso è gratuito e consigliato alla clientela, fermo restando che è vivamente sconsigliato ai clienti di depositare oggetti di elevato valore, per i quali la ns. associazione non assume alcuna responsabilità per eventuali furti, poiché gli armadietti non sono a prova di scasso e sono comunque incustoditi. L’Iscritto/tesserato è tenuto a lasciare liberi gli armadietti una volta terminato l’allenamento. Armadietti eventualmente chiusi e occupati al momento della chiusura del centro sportivo/palestra, saranno aperti dal personale di servizio ed il loro contenuto sarà conservato al massimo per il giorno successivo alla riapertura; dopo di ché esso verrà smaltito.
Gli Iscritti possono beneficiare dei parcheggi presenti nella struttura sportiva. Si comunica che questi sono privi di sorveglianza ed incustoditi, declinandosi ogni responsabilità derivante da furti o danneggiamenti ad automobili avvenuti nei parcheggi.
REGOLAMENTO ATTIVITÀ
5 – L’iscritto/tesserato può accedere a tutte le attività per le quali ha pagato l’iscrizione;
6 – Nella sala attrezzature potrà essere presente una figura professionale esperta con mansioni di allenatore o istruttore negli orari affissi nelle sale, che ha unicamente l’incarico di controllare la corretta esecuzione degli esercizi ed il corretto utilizzo degli stessi, ricevere segnalazioni di disservizi presenti nelle sale al fine di riportarle alla direzione per una loro repentina risoluzione. Non è previsto quindi un rapporto One-to-One durante le fasi di allenamento dell’Iscritto. Per questo tipo di servizio la figura indicata è quella di un Personal Trainer.
7 – L’uso delle apparecchiature, macchinari, pesi e simili del centro, così come tutti gli esercizi eseguiti dall’Iscritto, avvengono sotto l’esclusiva responsabilità di quest’ultimo (o, in caso di minorenni, del proprio legale rappresentante e/o di chi li accompagna): l’iscritto (o il suo rappresentante in caso di minore età) sarà, pertanto, responsabile esclusivo per qualunque danno dovesse derivare ad altri iscritti o personale dell’associazione a seguito dell’uso proprio o improprio di qualunque attrezzatura, macchinario, peso, bilanciere e simili presenti nella struttura. L’associazione declina fin d’ora qualunque responsabilità per tali comportamenti e l’Iscritto/Tesserato – mediante la sottoscrizione del presente Regolamento – manleva fin d’ora l’associazione da qualsivoglia danno dovesse recare a sé o ad altri, obbligandosi a tenere indenne l’associazione da qualunque pretesa da chiunque avanzata per qualsivoglia comportamento dell’iscritto.
8 - È vietato usare le attrezzature per scopi o con modalità diverse da quelle standard o comunque in modo difforme da quanto previsto ed indicato dagli assistenti di sala e/o da quanto indicato dal costruttore. Si applica quanto previsto al punto (7) che precede.
9 – È severamente vietato qualunque uso improprio di pesi, bilancieri, macchinari e simili, per il quale l’Iscritto/Tesserato assume ogni più ampia responsabilità, trovando applicazione, anche in questo caso, quanto previsto al punto (7) che precede.
10 - È vietato tenere occupati i macchinari per un tempo superiore a quello di esecuzione degli esercizi;
11 – Le attività svolte nelle sale Fitness sono regolamentate da orari affissi sulle bacheche in segreteria e nelle adiacenze delle sale.
12 – L’associazione riserva a sua insindacabile discrezione, la sostituzione, l’interruzione o la modifica degli orari dei corsi di Fitness.
SANZIONI
13 – Nel caso di comportamenti del tesserato/iscritto che determinano la violazione di quanto previsto all’art. (3.a) e (3.b), l’associazione sarà libera di espellerlo immediatamente – con interruzione automatica del relativo rapporto e rimborso secondo cui previsto all’art. 15 che segue –; nello stesso modo l’associazione potrà agire nel caso in cui il tesserato/iscritto venga sorpreso a compiere furti di beni altrui di qualsivoglia entità o valore (siano essi o meno riposti negli armadietti).
14 – Nel caso di violazione di quanto previsto agli artt. da (3.c) a (3.i) – ovvero in ogni altra ipotesi in cui vi sia da parte dell’iscritto/tesserato la violazione di principi di buona educazione, moralità, correttezza nei rapporti interpersonali –, l’associazione si riserva il diritto di preavvertire l’utente, diffidandolo una prima volta dal commettere altre violazioni: qualora l’iscritto/tesserato incorra in una seconda violazione, quale che sia la tipologia, l’associazione sarà libera di espellerlo immediatamente – con interruzione automatica del relativo rapporto e rimborso secondo cui previsto all’art. 14 che segue –.
15 – Nel caso di espulsione dell’utente (e conseguente immediato recesso da parte dell’associazione), questa provvederà a rimborsare al cliente la parte di abbonamento rimanente alla data dell’espulsione, riservandosi, peraltro, il diritto di agire nei confronti dell’iscritto/tesserato, qualora, dal comportamento dello stesso che ha determinato l’espulsione, siano derivati o possano derivare danni a terzi e/o all’associazione.
Ragione Sociale: Theory Holding S.r.l.
Sede Legale : Via Marina Vecchia SNC
Sede Operativa: Via Monte Procinto, 1, 55049 Viareggio LU
CF/P.I – 01387550450
Gentile Cliente, la nostra associazione è da sempre attenta al rispetto dei Suoi diritti e impegnata alla creazione di un ambiente nel quale poter svolgere attività sportiva in totale sicurezza e salubrità, anche mediante la predisposizione delle seguenti norme comportamentali, che Lei – mediante la sottoscrizione del presente – accetta di rispettare integralmente
Regolamento per l’accesso ai Centri Sportivi e Palestre GreenTheory
NORME GENERALI
1 – È permesso l’accesso al centro Sportivo, alla palestra e a tutte le sue pertinenze soltanto a coloro che risultano validamente iscritti e/o tesserati alla ns. associazione in regola con il versamento integrale delle quote previste all’atto dell’iscrizione e dotati di idonea certificazione medica.
2 – Il presente regolamento interno dovrà essere oggetto di scrupolosa osservanza da parte di ogni iscritto/tesserato, poiché contiene le norme fondamentali e necessarie per il corretto esercizio dell’attività sportiva all’interno e che Lei sarà chiamato a rispettare, pena il legittimo esercizio da parte della ns. associazione del diritto di recedere dal rapporto con Lei instaurato al momento della iscrizione/tesseramento.
3 – L’iscritto/tesserato dovrà attenersi alle norme della buona educazione, di provata moralità, di correttezza nei rapporti interpersonali che non dovranno in alcun modo disturbare gli altri utenti; a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo è severamente vietato:
a) l’utilizzo di qualsiasi forma e/o espressione di violenza fisica e verbale nei confronti di altri utenti, personale di servizio o di chiunque altro;
b) l’utilizzo di qualsiasi espressione verbale, o anche non verbale, che sia offensiva, sconveniente o discriminatoria fondata sul sesso, la razza, il colore della pelle o l'origine etnica o sociale, le caratteristiche genetiche, la lingua, la religione o le convinzioni personali, le opinioni politiche o di qualsiasi altra natura, l'appartenenza ad una minoranza nazionale, il patrimonio, la nascita, la disabilità, l'età o l'orientamento sessuale
c) disturbare ed intralciare nell’allenamento gli altri utenti con il proprio comportamento, generare litigi, discussioni, contrasti con altri utenti e/o personale di servizio;
d) far uso di sostanze ritenute dopanti e introdurle nel centro sportivo o in palestra;
e) fumare all’interno dei locali della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
f) Introdurre e consumare bevande alcoliche all’interno della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
g) introdurre ogni tipo di animale nei locali della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
h) accedere ai locali della palestra con scarpe indossate all’esterno.
i) Sono, altresì, vietati urli e schiamazzi, voce alta durante l’allenamento ed è vietato qualsiasi atteggiamento non consono o che rechi disturbo agli utenti, in particolare odori sgradevoli, abbigliamento inappropriato.
j) È severamente vietata la somministrazione di sostanze dopanti all'interno degli spogliatoi Green Theory pena l'espulsione da tutti i centri
Agli utenti è, inoltre, fatto divieto di indossare oggetti che possono diventare pericolosi durante le attività nella palestra.
4 – Il Cliente dovrà, poi, attenersi alle seguenti ulteriori norme comportamentali:
a) utilizzare il centro sportivo e la palestra esclusivamente allo scopo per cui essi sono previsti;
b) utilizzare asciugamani puliti ed asciutti su ogni superficie degli attrezzi e delle strutture della palestra in contatto con il proprio corpo;
c) riporre al loro posto e nello spazio esatto corrispondente manubri, bilancieri e pesi immediatamente dopo averne terminato l’uso;
d) avvisare tempestivamente il personale di servizio in caso di guasti alle attrezzature o mancanze comportamentali degli altri utenti. Eventuali danni arrecati alle attrezzature, agli impianti ed alla struttura, per negligenza o per inosservanza delle presenti disposizioni, dovranno essere indennizzati dai responsabili immediatamente e comunque prima di lasciare la palestra;
e) evitare nella maniera più assoluta di recare danno ad altri iscritti e/o personale dell’associazione nell’utilizzo di macchinari, pesi, bilancieri e attrezzature in genere;
f) smaltire rifiuti negli appositi cestini lattine e bottiglie vuote;
g) utilizzare gli armadietti, il cui uso è gratuito e consigliato alla clientela, fermo restando che è vivamente sconsigliato ai clienti di depositare oggetti di elevato valore, per i quali la ns. associazione non assume alcuna responsabilità per eventuali furti, poiché gli armadietti non sono a prova di scasso e sono comunque incustoditi. L’Iscritto/tesserato è tenuto a lasciare liberi gli armadietti una volta terminato l’allenamento. Armadietti eventualmente chiusi e occupati al momento della chiusura del centro sportivo/palestra, saranno aperti dal personale di servizio ed il loro contenuto sarà conservato al massimo per il giorno successivo alla riapertura; dopo di ché esso verrà smaltito.
Gli Iscritti possono beneficiare dei parcheggi presenti nella struttura sportiva. Si comunica che questi sono privi di sorveglianza ed incustoditi, declinandosi ogni responsabilità derivante da furti o danneggiamenti ad automobili avvenuti nei parcheggi.
REGOLAMENTO ATTIVITÀ
5 – L’iscritto/tesserato può accedere a tutte le attività per le quali ha pagato l’iscrizione;
6 – Nella sala attrezzature potrà essere presente una figura professionale esperta con mansioni di allenatore o istruttore negli orari affissi nelle sale, che ha unicamente l’incarico di controllare la corretta esecuzione degli esercizi ed il corretto utilizzo degli stessi, ricevere segnalazioni di disservizi presenti nelle sale al fine di riportarle alla direzione per una loro repentina risoluzione. Non è previsto quindi un rapporto One-to-One durante le fasi di allenamento dell’Iscritto. Per questo tipo di servizio la figura indicata è quella di un Personal Trainer.
7 – L’uso delle apparecchiature, macchinari, pesi e simili del centro, così come tutti gli esercizi eseguiti dall’Iscritto, avvengono sotto l’esclusiva responsabilità di quest’ultimo (o, in caso di minorenni, del proprio legale rappresentante e/o di chi li accompagna): l’iscritto (o il suo rappresentante in caso di minore età) sarà, pertanto, responsabile esclusivo per qualunque danno dovesse derivare ad altri iscritti o personale dell’associazione a seguito dell’uso proprio o improprio di qualunque attrezzatura, macchinario, peso, bilanciere e simili presenti nella struttura. L’associazione declina fin d’ora qualunque responsabilità per tali comportamenti e l’Iscritto/Tesserato – mediante la sottoscrizione del presente Regolamento – manleva fin d’ora l’associazione da qualsivoglia danno dovesse recare a sé o ad altri, obbligandosi a tenere indenne l’associazione da qualunque pretesa da chiunque avanzata per qualsivoglia comportamento dell’iscritto.
8 - È vietato usare le attrezzature per scopi o con modalità diverse da quelle standard o comunque in modo difforme da quanto previsto ed indicato dagli assistenti di sala e/o da quanto indicato dal costruttore. Si applica quanto previsto al punto (7) che precede.
9 – È severamente vietato qualunque uso improprio di pesi, bilancieri, macchinari e simili, per il quale l’Iscritto/Tesserato assume ogni più ampia responsabilità, trovando applicazione, anche in questo caso, quanto previsto al punto (7) che precede.
10 - È vietato tenere occupati i macchinari per un tempo superiore a quello di esecuzione degli esercizi;
11 – Le attività svolte nelle sale Fitness sono regolamentate da orari affissi sulle bacheche in segreteria e nelle adiacenze delle sale.
12 – L’associazione riserva a sua insindacabile discrezione, la sostituzione, l’interruzione o la modifica degli orari dei corsi di Fitness.
SANZIONI
13 – Nel caso di comportamenti del tesserato/iscritto che determinano la violazione di quanto previsto all’art. (3.a) e (3.b), l’associazione sarà libera di espellerlo immediatamente – con interruzione automatica del relativo rapporto e rimborso secondo cui previsto all’art. 15 che segue –; nello stesso modo l’associazione potrà agire nel caso in cui il tesserato/iscritto venga sorpreso a compiere furti di beni altrui di qualsivoglia entità o valore (siano essi o meno riposti negli armadietti).
14 – Nel caso di violazione di quanto previsto agli artt. da (3.c) a (3.i) – ovvero in ogni altra ipotesi in cui vi sia da parte dell’iscritto/tesserato la violazione di principi di buona educazione, moralità, correttezza nei rapporti interpersonali –, l’associazione si riserva il diritto di preavvertire l’utente, diffidandolo una prima volta dal commettere altre violazioni: qualora l’iscritto/tesserato incorra in una seconda violazione, quale che sia la tipologia, l’associazione sarà libera di espellerlo immediatamente – con interruzione automatica del relativo rapporto e rimborso secondo cui previsto all’art. 14 che segue –.
15 – Nel caso di espulsione dell’utente (e conseguente immediato recesso da parte dell’associazione), questa provvederà a rimborsare al cliente la parte di abbonamento rimanente alla data dell’espulsione, riservandosi, peraltro, il diritto di agire nei confronti dell’iscritto/tesserato, qualora, dal comportamento dello stesso che ha determinato l’espulsione, siano derivati o possano derivare danni a terzi e/o all’associazione.
GreenTheory Pietrasanta ASD
Sede Legale: Via Aurelia Sud 12, 55045, Pietrasanta (LU)
Sede Operativa: Via Aurelia Sud 12, 55045, Pietrasanta (LU)
CF/P.I – 02710160462
Gentile Cliente, la nostra associazione è da sempre attenta al rispetto dei Suoi diritti e impegnata alla creazione di un ambiente nel quale poter svolgere attività sportiva in totale sicurezza e salubrità, anche mediante la predisposizione delle seguenti norme comportamentali, che Lei – mediante la sottoscrizione del presente – accetta di rispettare integralmente
Regolamento per l’accesso ai Centri Sportivi e Palestre GreenTheory
NORME GENERALI
1 – È permesso l’accesso al centro Sportivo, alla palestra e a tutte le sue pertinenze soltanto a coloro che risultano validamente iscritti e/o tesserati alla ns. associazione in regola con il versamento integrale delle quote previste all’atto dell’iscrizione e dotati di idonea certificazione medica.
2 – Il presente regolamento interno dovrà essere oggetto di scrupolosa osservanza da parte di ogni iscritto/tesserato, poiché contiene le norme fondamentali e necessarie per il corretto esercizio dell’attività sportiva all’interno e che Lei sarà chiamato a rispettare, pena il legittimo esercizio da parte della ns. associazione del diritto di recedere dal rapporto con Lei instaurato al momento della iscrizione/tesseramento.
3 – L’iscritto/tesserato dovrà attenersi alle norme della buona educazione, di provata moralità, di correttezza nei rapporti interpersonali che non dovranno in alcun modo disturbare gli altri utenti; a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo è severamente vietato:
a) l’utilizzo di qualsiasi forma e/o espressione di violenza fisica e verbale nei confronti di altri utenti, personale di servizio o di chiunque altro;
b) l’utilizzo di qualsiasi espressione verbale, o anche non verbale, che sia offensiva, sconveniente o discriminatoria fondata sul sesso, la razza, il colore della pelle o l'origine etnica o sociale, le caratteristiche genetiche, la lingua, la religione o le convinzioni personali, le opinioni politiche o di qualsiasi altra natura, l'appartenenza ad una minoranza nazionale, il patrimonio, la nascita, la disabilità, l'età o l'orientamento sessuale
c) disturbare ed intralciare nell’allenamento gli altri utenti con il proprio comportamento, generare litigi, discussioni, contrasti con altri utenti e/o personale di servizio;
d) far uso di sostanze ritenute dopanti e introdurle nel centro sportivo o in palestra;
e) fumare all’interno dei locali della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
f) Introdurre e consumare bevande alcoliche all’interno della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
g) introdurre ogni tipo di animale nei locali della palestra, negli spogliatoi e nei servizi igienici;
h) accedere ai locali della palestra con scarpe indossate all’esterno.
i) Sono, altresì, vietati urli e schiamazzi, voce alta durante l’allenamento ed è vietato qualsiasi atteggiamento non consono o che rechi disturbo agli utenti, in particolare odori sgradevoli, abbigliamento inappropriato.
j) È severamente vietata la somministrazione di sostanze dopanti all'interno degli spogliatoi Green Theory pena l'espulsione da tutti i centri
Agli utenti è, inoltre, fatto divieto di indossare oggetti che possono diventare pericolosi durante le attività nella palestra.
4 – Il Cliente dovrà, poi, attenersi alle seguenti ulteriori norme comportamentali:
a) utilizzare il centro sportivo e la palestra esclusivamente allo scopo per cui essi sono previsti;
b) utilizzare asciugamani puliti ed asciutti su ogni superficie degli attrezzi e delle strutture della palestra in contatto con il proprio corpo;
c) riporre al loro posto e nello spazio esatto corrispondente manubri, bilancieri e pesi immediatamente dopo averne terminato l’uso;
d) avvisare tempestivamente il personale di servizio in caso di guasti alle attrezzature o mancanze comportamentali degli altri utenti. Eventuali danni arrecati alle attrezzature, agli impianti ed alla struttura, per negligenza o per inosservanza delle presenti disposizioni, dovranno essere indennizzati dai responsabili immediatamente e comunque prima di lasciare la palestra;
e) evitare nella maniera più assoluta di recare danno ad altri iscritti e/o personale dell’associazione nell’utilizzo di macchinari, pesi, bilancieri e attrezzature in genere;
f) smaltire rifiuti negli appositi cestini lattine e bottiglie vuote;
g) utilizzare gli armadietti, il cui uso è gratuito e consigliato alla clientela, fermo restando che è vivamente sconsigliato ai clienti di depositare oggetti di elevato valore, per i quali la ns. associazione non assume alcuna responsabilità per eventuali furti, poiché gli armadietti non sono a prova di scasso e sono comunque incustoditi. L’Iscritto/tesserato è tenuto a lasciare liberi gli armadietti una volta terminato l’allenamento. Armadietti eventualmente chiusi e occupati al momento della chiusura del centro sportivo/palestra, saranno aperti dal personale di servizio ed il loro contenuto sarà conservato al massimo per il giorno successivo alla riapertura; dopo di ché esso verrà smaltito.
Gli Iscritti possono beneficiare dei parcheggi presenti nella struttura sportiva. Si comunica che questi sono privi di sorveglianza ed incustoditi, declinandosi ogni responsabilità derivante da furti o danneggiamenti ad automobili avvenuti nei parcheggi.
REGOLAMENTO ATTIVITÀ
5 – L’iscritto/tesserato può accedere a tutte le attività per le quali ha pagato l’iscrizione;
6 – Nella sala attrezzature potrà essere presente una figura professionale esperta con mansioni di allenatore o istruttore negli orari affissi nelle sale, che ha unicamente l’incarico di controllare la corretta esecuzione degli esercizi ed il corretto utilizzo degli stessi, ricevere segnalazioni di disservizi presenti nelle sale al fine di riportarle alla direzione per una loro repentina risoluzione. Non è previsto quindi un rapporto One-to-One durante le fasi di allenamento dell’Iscritto. Per questo tipo di servizio la figura indicata è quella di un Personal Trainer.
7 – L’uso delle apparecchiature, macchinari, pesi e simili del centro, così come tutti gli esercizi eseguiti dall’Iscritto, avvengono sotto l’esclusiva responsabilità di quest’ultimo (o, in caso di minorenni, del proprio legale rappresentante e/o di chi li accompagna): l’iscritto (o il suo rappresentante in caso di minore età) sarà, pertanto, responsabile esclusivo per qualunque danno dovesse derivare ad altri iscritti o personale dell’associazione a seguito dell’uso proprio o improprio di qualunque attrezzatura, macchinario, peso, bilanciere e simili presenti nella struttura. L’associazione declina fin d’ora qualunque responsabilità per tali comportamenti e l’Iscritto/Tesserato – mediante la sottoscrizione del presente Regolamento – manleva fin d’ora l’associazione da qualsivoglia danno dovesse recare a sé o ad altri, obbligandosi a tenere indenne l’associazione da qualunque pretesa da chiunque avanzata per qualsivoglia comportamento dell’iscritto.
8 - È vietato usare le attrezzature per scopi o con modalità diverse da quelle standard o comunque in modo difforme da quanto previsto ed indicato dagli assistenti di sala e/o da quanto indicato dal costruttore. Si applica quanto previsto al punto (7) che precede.
9 – È severamente vietato qualunque uso improprio di pesi, bilancieri, macchinari e simili, per il quale l’Iscritto/Tesserato assume ogni più ampia responsabilità, trovando applicazione, anche in questo caso, quanto previsto al punto (7) che precede.
10 - È vietato tenere occupati i macchinari per un tempo superiore a quello di esecuzione degli esercizi;
11 – Le attività svolte nelle sale Fitness sono regolamentate da orari affissi sulle bacheche in segreteria e nelle adiacenze delle sale.
12 – L’associazione riserva a sua insindacabile discrezione, la sostituzione, l’interruzione o la modifica degli orari dei corsi di Fitness.
SANZIONI
13 – Nel caso di comportamenti del tesserato/iscritto che determinano la violazione di quanto previsto all’art. (3.a) e (3.b), l’associazione sarà libera di espellerlo immediatamente – con interruzione automatica del relativo rapporto e rimborso secondo cui previsto all’art. 15 che segue –; nello stesso modo l’associazione potrà agire nel caso in cui il tesserato/iscritto venga sorpreso a compiere furti di beni altrui di qualsivoglia entità o valore (siano essi o meno riposti negli armadietti).
14 – Nel caso di violazione di quanto previsto agli artt. da (3.c) a (3.i) – ovvero in ogni altra ipotesi in cui vi sia da parte dell’iscritto/tesserato la violazione di principi di buona educazione, moralità, correttezza nei rapporti interpersonali –, l’associazione si riserva il diritto di preavvertire l’utente, diffidandolo una prima volta dal commettere altre violazioni: qualora l’iscritto/tesserato incorra in una seconda violazione, quale che sia la tipologia, l’associazione sarà libera di espellerlo immediatamente – con interruzione automatica del relativo rapporto e rimborso secondo cui previsto all’art. 14 che segue –.
15 – Nel caso di espulsione dell’utente (e conseguente immediato recesso da parte dell’associazione), questa provvederà a rimborsare al cliente la parte di abbonamento rimanente alla data dell’espulsione, riservandosi, peraltro, il diritto di agire nei confronti dell’iscritto/tesserato, qualora, dal comportamento dello stesso che ha determinato l’espulsione, siano derivati o possano derivare danni a terzi e/o all’associazione.